Sensazionale! Bonucci passa al Milan: crack calciomercato d’estate | Juventus

Le ultime notizie parlano di Leonardo Bonucci al Milan per 40 milioni e un ingaggio da milioni a stagione per il giocatore. Quella che fino a 24...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 14/07/2017, in Calcio


Sensazionale! Bonucci passa al Milan: crack calciomercato d'estate | Juventus

Le ultime notizie parlano di Leonardo Bonucci al Milan per 40 milioni e un ingaggio da 6.5 milioni a stagione per il giocatore. Quella che fino a 24 ore fa era considerata una bufala si è trasformata invece in realtà.

Alessandro Del Piero, in risposta a questa sensazionale notizia di calciomercato dell’ultima ora, ha detto: “Bonucci al Milan? Non posso crederlo. Ho pensato che era uno scherzo. Non posso credere che stia succedendo”.

> Bonucci (Juve) potrebbe andare al Milan: bufala o realtà di calciomercato?

Si torna al lavoro. Pronto per ricominciare!“. E’ il tweet del difensore della Juventus Leonardo Bonucci che posta anche una sua foto in borghese con il pollice alzato, con scritto in inglese “Pronto per la nuova stagione 2017-2018”.

Il difensore della Juventus, già l’anno scorso al centro di offerte dalla Premier League, era tornato negli ultimi giorni al centro degli interessi di mercato di Milan e Inter ma anche del Manchester City. Ma le ultime febbrili notizie di calciomercato lo vogliono vicinissimo a concludere l’affare per il suo passaggio in rossonero.

La stessa foto, con lo stesso messaggio di Bonucci è apparso nell’account Instagram del giocatore, dove conta con oltre 2.2 milioni di seguaci.

Si torna al lavoro. Pronto per ricominciare! ????⚽ / Let’s get back to work. Ready to start once again! ????⚽ #LB19 #Training #NewSeason #BeReady

Una publicación compartida de Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) el