SASSUOLO INTER Streaming: info Dazn YouTube Facebook, come vederla Gratis con Cellulare Tablet PC

Come vedere Sassuolo Inter in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Inizia l’avventura nel nuovo campionato di Serie A per Sassuolo e Inter. Partita...

Sassuolo Inter Streaming Rojadirecta YouTube Facebook Dazn, come vederla Gratis con PC Cellulare e Tablet.

Come vedere Sassuolo Inter in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Inizia l’avventura nel nuovo campionato di Serie A per Sassuolo e Inter. Partita valida per la prima giornata di campionato: si gioca oggi domenica 19 agosto 2018 alle ore 20:30, dopo la partita Torino-Roma in programma alle 18.

Inter e Roma sono le due squadre che Kevin-Prince Boateng ha affrontato più volte in Serie A senza riuscire a segnare (sette sfide contro entrambe). La prima tripletta di Mauro Icardi con la maglia dell’Inter in Serie A è stata nel settembre 2014 proprio contro il Sassuolo. Matteo Politano ha disputato 96 partite e segnato 20 gol in Serie A con la maglia del Sassuolo.

Le probabili formazioni di Sassuolo Inter.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Lemos, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. Allenatore: De Zerbi. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Politano, Lautaro, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Nainggolan. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Mariani di Aprilia (Carbone-Ranghetti).

Come vedere Sassuolo Inter Streaming e Diretta TV.

Sassuolo Inter in diretta tv in escusiva sul digitale di Dazn, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi sabato 18 agosto 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Sassuolo-Inter streaming (gratis per gli abbonati) con Dazn, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi PS4, Xbox One, smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.