TORINO ROMA Streaming Gratis: info Facebook YouTube, dove vederla con PC SmartPhone Tablet

Come vedere TORINO ROMA in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Inizia l’avventura per Dezko e compagni nel nuovo campionato di calcio di Serie...

TORINO ROMA Streaming Gratis Rojadirecta Facebook YouTube, dove vederla con PC SmartPhone Tablet.

Come vedere TORINO ROMA in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Inizia l’avventura per Dezko e compagni nel nuovo campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Torino Roma è l’anticipo odierno di campionato e si gioca oggi domenica 19 agosto 2018 alle ore 18:00.

La prima di tre doppiette di Iago Falque con la maglia del Torino in campionato è arrivata contro la Roma nel settembre 2016. Javier Pastore non ha mai giocato contro il Torino in Serie A: finora ha segnato a 11 squadre sulle 22 affrontate. Patrik Schick ha segnato due gol al Torino in Serie A: contro nessuna squadra ha fatto meglio.

Le probabili formazioni di Torino Roma.

Mazzarri riparte dal suo adorato 3-5-2: Meité fa il suo esordio in mediana, Berenguer parte esterno, Iago Falque in coppia con Belotti. Nella Roma tanti dubbi: Cristante in vantaggio su Strootman, Under ed El Shaarawy possibili esterni d’attacco.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Meitè, Rincon, Berenguer; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: Lyanco. Squalificati: Ansaldi.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco. Indisponibili: Perotti. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Di Bello di Brindisi (Posado-De Meo).

Come vedere Torino Roma Streaming e Diretta TV.

Torino Roma in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno (anche in alta definizione HD), con collegamenti pre-partita dalle ore 17:45 italiane di oggi domenica 19 agosto 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18 italiane.

Torino Roma streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.