SAMPDORIA-BOLOGNA Streaming Gratis: info Sky SkyGo Dazn, come vederla



Dove vedere Diretta Sampdoria-Bologna Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 14. Alle ore 20:30 di oggi sabato 1 Dicembre 2018, si gioca Sampdoria-Bologna in diretta video streaming...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 01/12/2018, in Calcio


Come vedere Sampdoria-Bologna Streaming Gratis Rojadirecta.

Dove vedere Diretta Sampdoria-Bologna Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 14. Alle ore 20:30 di oggi sabato 1 Dicembre 2018, si gioca Sampdoria-Bologna in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 14a giornata del campionato di Serie A di calcio. Si gioca dopo di Fiorentina-Juventus delle ore 18.

Sampdoria-Bologna si affrontano allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara. Sampdoria e Bologna incrociano il proprio destino questa sera a Marassi nel terzo anticipo in programma quest’oggi. I blucerchiati vengono dal derby impattato 1-1 domenica scorsa contro i cugini del Genoa. I felsinei dal pareggio casalingo a reti bianche con la Fiorentina, che è costato loro il sorpasso da parte dell’Empoli ed il conseguente arretramento al terzultimo posto della graduatoria al termine della passata giornata di campionato.

Come vedere Sampdoria-Bologna Streaming e Diretta TV.

Sampdoria-Bologna in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD.

Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Sampdoria-Bologna streaming (gratis per gli abbonati) con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Sampdoria-Bologna non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.

Sampdoria-Bologna in breve. Non vanno per niente bene le cose in casa blucerchiata ultimamente, sono solo 2 i punti raccolti nelle ultime 5 partite e la vittoria casalinga manca dal 1 ottobre scorso, 2-1 con la SPAL; non può certo dirsi soddisfatto fin qui nemmeno il Bologna per quanto concerne il rendimento lontano dal Dall’Ara, dopo i soli 3 punti raccolti nelle 6 trasferte fin qui disputate.