Rojadirecta Roma-Torino Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC Facebook Live-Stream Video YouTube

Tutta da vedere Roma-Torino in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi venerdì 9 marzo 2018. Si gioca per la giornata 28 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18. Roma-Torino viene giocata prima di tutte le altre partite per permettere ai giallorossi di prepararsi con tempo alla sfida di Champions della settimana prossima.

La Roma (terza in classifica con 53 punti) è, insieme al Napoli, una delle due squadre che conta più giocatori (quattro) con almeno cinque reti segnate in questo campionato: Dzeko, El Shaarawy, Ünder, Perotti. La prima ed unica tripletta in Serie A di Gregoire Defrel è arrivata proprio contro il Torino, nel maggio scorso quando vestiva la maglia del Sassuolo. L’attaccante del Torino (9° in classifica con 36 punti) e della Nazionale, Andrea Belotti, è ad una rete dalle 50 in Serie A. Ha segnato tre gol nelle ultime cinque sfide contro la Roma in campionato, due di questi sono arrivati proprio allo stadio Olimpico.

Le formazioni di Roma-Torino

Di Francesco sceglie Juan Jesus e Schick per gli squalificati Fazio e Dzeko. In mezzo ancora Strootman e De Rossi. El Shaarawy favorito su Perotti. Nel Torino ko anche Obi e Ljajic. Dietro c’è Moretti, davanti Berenguer in vantaggio su Niang.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi; Under, Nainggolan, El Shaarawy; Schick. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Karsdorp. Squalificati: Dzeko, Fazio.

Torino (4-3-3): Sirigu, De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Baselli, Rincon; Iago Falque, Belotti, Berenguer. Allenatore Mazzarri. Indisponibili: Bonifazi, Ljajic, Lyanco, Molinaro, Obi. Squalificati: Burdisso.

Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli. Gli assistenti saranno Vivenzi e Longo, mentre il quarto uomo sarà Baroni. Alle postazioni Var e Avar invece rispettivamente Rocchi e Minelli.

Roma-Torino Streaming Internet

Partita Roma-Torino Gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport disponibile anche in alta definizione HD.

Roma-Torino Streaming Video App

La partita di calcio Roma-Torino potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.