ROMA-TORINO: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni



Oggi martedì 25 marzo alle 21:00 si apre la 30a giornata di Serie A con l'anticipo Roma-Torino: come vedere la diretta tv streaming.


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento martedì 25/03/2014, in Calcio


SERIE A – Si apre allo stadio Olimpico la 30a giornata di Serie A che nell’anticipo del turno infrasettimanale vedrà sfidarsi Roma e Torino.

La squadra giallorossa cerca i tre punti per rinforzare ulteriormente il secondo posto, ora ben saldo con 6 punti di distacco sul Napoli (e una partita in meno). Il Torino è invece tornato alla vittoria dopo quattro sconfitte consecutive e si presenta all’Olimpico ormai al sicuro da preoccupazioni di classifica e senza niente da perdere. Interessante la sfida tra i due bomber Destro e Immobile, entrambi in lotta per un posto in nazionale ai prossimi Mondiali.

FORMAZIONI – Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosodis, Castan, Romagnoli, Dodò; Pjanic, Nainggolan, De Rossi; Destro, Totti, GervinhoTorino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Immobile.

Il match Roma-Torino, 30a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 25 marzo 2014.