ROMA Manchester United Streaming Gratis Sky o TV8 in chiaro?



Dove vedere Diretta Roma Manchester United Streaming Gratis Video senza Rojadirecta. Alle ore 21:00 italiane di oggi giovedì 6 maggio 2021, si gioca all’Olimpico di Roma, la partita di...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 06/05/2021, in Calcio


Rojadirecta Roma Manchester United Streaming Gratis Sky o TV8 in chiaro

Dove vedere Diretta Roma Manchester United Streaming Gratis Video senza Rojadirecta. Alle ore 21:00 italiane di oggi giovedì 6 maggio 2021, si gioca all’Olimpico di Roma, la partita di ritorno della semifinale di Europa League Roma Manchester United in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà?

La sconfitta della Roma per 6-2 è stata la quarta volta che ha subito almeno sei gol in una grande competizione europea. Il Manchester United ha vinto cinque degli ultimi sei incontri contro la Roma in tutte le competizioni.

Roma Manchester United Diretta TV al posto di Rojadirecta

Roma Manchester United viene trasmessa in diretta tv con Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. La partita NON sarà inoltre visibile in diretta tv in chiaro su TV8 (numero 8, 108 e 508HD del digitale terrestre) come invece successo nella partita di andata.

Nella storia della Coppa UEFA / Europa League, nei 225 precedenti in cui una squadra ha perso la prima partita con uno scarto di quattro gol, solo in due occasioni si è verificato il passaggio del turno: FK Partizan e Real Madrid.

Roma Manchester United Streaming Gratis invece di Rojadirecta

Roma Manchester United in esclusiva in diretta streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.

sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

La Roma non perde entrambe le partite in una grande competizione europea (escluse le qualificazioni) dalla Champions League 2015/16, quando ha perso entrambe le partite contro il Real Madrid agli ottavi.

Roma Manchester United probabili Formazioni

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore Fonseca.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Fernandes, Rashford; Cavani. Allenatore Solskjær.

Edin Dzeko ha segnato in cinque delle ultime sei partite di UEFA Europa League con la Roma. In tutte le competizioni europee ha segnato un totale di 31 gol, stabilendo il record del club.

Alternative per vedere Roma Manchester United in Diretta Streaming Gratis

Altre forme per vedere Roma Manchester United non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia.