Roma CSKA Sofia Streaming Gratis ROJADIRECTA TV VIDEO Tablet Cellulare Sky Sport Dazn.

Dove vedere Diretta Roma CSKA Sofia Streaming senza Rojadirecta. Roma e CSKA Sofia si affrontano nella prima giornata di Conference League: si gioca alle ore 21 ITA di oggi giovedì 16 settembre 2021. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Roma CSKA Sofia streaming gratis e diretta video tv.

Diretta Roma CSKA Sofia Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

La Roma è reduce da cinque successi di fila nelle prime cinque gare ufficiali stagionali. Le due formazioni si sono già affrontate lo scorso anno in Europa League: all’Olimpico giallorossi e bulgari hanno pareggiato 0-0 mentre a Sofia il Cska si è imposto per 3-1 con la Roma già sicura della qualificazione. Roma e Cska si erano già affrontate anche nel 1983, in Coppa dei Campioni, e nel 2009, nuovamente in Europa League.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Calafiori; Diawara, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov. Allenatore Mourinho.

  • A disposizione in panchina: Fuzato, Boer, Reynolds, Mancini, Kumbulla, Viña, Cristante, Villar, Zaniolo, Mkhitaryan, Abraham, Borja Mayoral.

Cska Sofia (4-3-3): Busatto; Turitsov, Mattheij, Lam, Donchev; Carey, Muhar, Bai; Yomov, Ahmedov, Wildschut. Allenatore Mladenov.

  • A disposizione in panchina: Evtimov, Bozhev, Galabov, Mazikou, Varela, Krastev.

Arbitro: Nyberg (Svezia). Assistenti: Beigi e Söderqvist. Quarto uomo: Wolf.

Roma CSKA Sofia Streaming e Diretta TV al posto di Rojadirecta ITA

Roma CSKA Sofia in diretta tv sui canali digitali di DAZN, Sky Sport (253 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Le voci della partita su DAZN saranno Edoardo Testoni e Simone Tiribocchi. Su Sky la telecronaca sarà di Riccardo Gentile.

Roma CSKA Sofia streaming gratis per gli abbonati mediante DAZN e Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. A pagamento per tutti con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

  • La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Roma CSKA Sofia Streaming alternativa Rojadirecta?

Roma CSKA Sofia non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.