Leicester Napoli Streaming Gratis ROJADIRECTA TV VIDEO Tablet Cellulare Sky Sport Dazn.

Dove vedere Diretta Leicester Napoli Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 21 ITA di oggi giovedì 16 settembre 2021, il Napoli di Spalletti fa visita in trasferta al Leicester del tecnico Rodgers per la 1a giornata di del Gruppo C di Europa League. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Leicester Napoli streaming gratis e diretta video tv.

Diretta Leicester Napoli Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Tielemans, Soumarè; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. A disposizione in panchina: Ward, Amartey, Daka, Wersbury-Hall, Evnas, Iheanacho, Lookman, Pereira, Ndidi. Allenatore Rodgers.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Lozano; Osimhen. A disposizione in panchina: Marfella, Zanoli, Juan Jesus, Manolas, Zielinski, Insigne, Ounas, Petagna. Allenatore Spalletti.

Arbitro: Martins (Portogallo). Assistenti: Campos e Jesus. Quarto Uomo: Ferrerira. VAR: Hernandez. AVAR: Fernandez.

Leicester Napoli Streaming e Diretta TV al posto di Rojadirecta ITA

Leicester Napoli in diretta tv sui canali digitali di DAZN, Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Telecronista Sky per Leicester-Napoli sarà Federico Zancan. Su DAZN la partita sarà raccontata da Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.

Leicester Napoli streaming gratis per gli abbonati mediante DAZN e Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. A pagamento per tutti con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

  • La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Leicester Napoli Streaming alternativa Rojadirecta?

Leicester Napoli non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.