UDINESE FIORENTINA Streaming rinviata al 13 maggio



Aggiornamento: Udinese Fiorentina rinviata. La Lega di Serie A ha deciso di rinviare le partite di calcio Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e il big match di domani sera Juventus-Inter,...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 29/02/2020, in Calcio


Rojadirecta Udinese Fiorentina live streaming gratis link.

Aggiornamento: Udinese Fiorentina rinviata. La Lega di Serie A ha deciso di rinviare le partite di calcio Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e il big match di domani sera Juventus-Inter, a mercoledì 13 maggio.


Dove vedere Diretta Udinese Fiorentina Live Streaming Gratis Link senza RojaDirecta: partita di Serie A valida per il Turno 26, 7a giornata del girone di ritorno.

Alle ore 18:00 italiane di oggi sabato 29 febbraio 2020, si gioca Udinese Fiorentina in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match valido per la 26a giornata del campionato di calcio. Arbitro Fabbri.

Udinese Fiorentina Streaming, presentazione match.

Udinese e Fiorentina scendono in campo nel match previsto oggi per la 2a giornata di Serie A. I friulani vengono dall’ottimo pareggio di Bologna, grazie al quale hanno aggiunto un punto di vantaggio sulla terzultima posizione, alla luce della sconfitta casalinga del Genoa; viola invece reduci dalla bella rimonta interna sul Milan, contro il quale pur in inferiorità numerica sono riusciti a pareggiare andando anche vicino a cogliere quella che sarebbe stata una clamorosa vittoria.

Udinese Fiorentina Streming e Diretta TV.

Udinese Fiorentina viene trasmessa in diretta tv con Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251).

Udinese a secco di reti in casa da 180 minuti esatti, dal 90′ della sfida dominata col Sassuolo: poi 0-2 con l’Inter ed il nulla di fatto a reti bianche col Verona; Fiorentina vincitrice di 2 delle ultime 3 trasferte giocate, a Napoli e a Genova con la Sampdoria, con in mezzo la sconfitta sul campo della Juventus.

La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Udinese Fiorentina non viene trasmessa in chiaro.

Udinese Fiorentina, le formazioni che speriamo di vedere in campo.

UDINESE (3-4-1-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Mandragora, Fofana, Zeegelaar; De Paul; Okaka, Lasagna. All. Gotti. Indisponibili: Sema, De Maio, Prodl. Squalificati: nessuno.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Duncan, Castrovilli, Igor; Chiesa, Vlahovic. All. Iachini. Indisponibili: Ribery, Kouamé. Squalificati: Dalbert.

Alternative per vedere Udinese Fiorentina diretta streaming online.

Altre forme per vedere Udinese Fiorentina non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come SportsBay, sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa per vedere Udinese Fiorentina potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.