TORINO MILAN Streaming Gratis: vedere con Facebook Live e Video YouTube

Dove vedere Diretta Torino Milan Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 20. Tra poco, alle 20:45 di oggi lunedì 16 gennaio 2017, si gioca Torino Milan in...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 16/01/2017, in Calcio

Rojadirecta TORINO MILAN Streaming Gratis: vedere con Facebook Live e Video YouTube

Dove vedere Diretta Torino Milan Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 20. Tra poco, alle 20:45 di oggi lunedì 16 gennaio 2017, si gioca Torino Milan in diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Di seguito le ultime notizie sul posticipo che chiude la 20a giornata di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Torino ha vinto solo uno degli ultimi 39 incroci di campionato con il Milan: 20 pareggi e 18 successi rossoneri nel parziale.
  2. Tuttavia, 14 delle ultime 19 sfide disputate a Torino tra i granata ed i rossoneri sono finite in pareggio, quattro le vittorie del Milan, una del Toro.
  3. Quattro i cartellini rossi estratti nelle ultime cinque sfide di Serie A tra queste due squadre, tre dei quali ai danni del Milan.
  4. Il Torino ha tenuto la porta inviolata nelle ultime due gare di Serie A: non arriva a tre di fila da gennaio 2014.
  5. Le ultime tre partite di campionato del Milan hanno visto in totale due reti (una dei rossoneri, una per gli avversari).
  6. Il Torino ha raccolto 29 punti finora: si tratta per i granata del miglior girone d’andata da quando la Serie A è tornata a 20 squadre (2004/05).
  7. Sono 22 le reti segnate dai giocatori italiani del Torino, un primato nel campionato in corso.
  8. Il Milan è l’unico club a non avere ancora subito gol su rigore in questa Serie A (due quelli affrontati, uno dei quali contro il Torino).

Come vedere Torino Milan Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Dopo la gara di Coppa Italia, vinta in rimonta per 2-1 dai rossoneri, Torino e Milan si affrontano per la prima giornata di ritorno di A. Seconda partita in pochi giorni tra Milan e Torino, dopo la vittoria in Coppa Italia da parte della compagine guidata da Montella.

La diretta tv di Torino Milan viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Torino Milan.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Torino Milan in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Torino Milan Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

TORINO vs MILAN, le formazioni in campo

Appuntamento allo Stadio Olimpico Grande Torino per la prima giornata di ritorno del campionato. Il Torino di Sinisa Mihajlovic si ripresenta all’appuntamento con la Serie A dopo il pari senza gol di Reggio Emilia contro il Sassuolo, nonostante una gara dominata per lunghi tratti.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iturbe, Belotti, Ljajic. In panchina: Padelli, Cucchietti, Ajeti, De Silvestri, Carlao, Lukic, Gustafson, Baselli, Iago Falque, M Lopez, Boyé. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Acquah, Molinaro, Castan, Avelar, Martinez.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Paletta, Calabria; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. A disposizione: Storari, Plizzari, Antonelli, Gomez, Pasalic, Zapata, Sosa, Lapadula, Niang, Honda, Poli, Cutrone. Allenatore Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Montolivo, Mati Fernandez, De Sciglio.

Si può vedere la partita Torino Milan Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Torino Milan. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Torino Milan è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Torino Milan trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.