MILAN TORINO Coppa Italia Streaming Gratis TV Rai Play: vedere con Video YouTube e Facebook Live

Dove vedere Diretta Milan Torino Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia. Tra poco, alle 21:00 di oggi giovedì 12 gennaio 2017, si gioca Milan Torino in diretta tv e streaming...

Rojadirecta MILAN TORINO Coppa Italia Streaming Gratis TV Rai Play: vedere con Video YouTube e Facebook Live

Dove vedere Diretta Milan Torino Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia. Tra poco, alle 21:00 di oggi giovedì 12 gennaio 2017, si gioca Milan Torino in diretta tv e streaming live sui canali digitali Rai. Chi vince gioca ai quarti contro la Juventus che ieri sera ha battuto l’Atalanta 3-2. Di seguito le ultime notizie su questo ottavo di finale di Coppa Italia TIM Cup edizione 2016-2017, ma prima diamo uno sguardo a 7 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Milan e Torino si sono affrontate 21 volte in Coppa Italia: granata avanti per nove successi a cinque, sette i pareggi.
  2. Un passaggio del turno a testa nei due casi in cui queste due squadre si sono affrontate negli ottavi di finale di Coppa Italia: vinse il Torino nella sfida secca del’edizione 60/61, mentre prevalse il Milan nel doppio confronto del 2000/01.
  3. I rossoneri hanno passato questo turno in tutte le ultime sette edizioni della Coppa Italia, ricorrendo in un’occasione ai tempi supplementari (contro il Novara nel 2012).
  4. Il Torino invece è stato eliminato agli ottavi di finale sei delle ultime sette volte che ha raggiunto questo turno in Coppa Italia, incluse le due più recenti contro Lazio (2014/15) e Juventus (2015/16).
  5. I granata hanno perso tutte le ultime sei partite esterne in Coppa Italia, ma hanno sconfitto 1-0 i rossoneri nell’ultimo confronto a San Siro nel settembre 2000 (venendo però eliminati a causa della sconfitta per 1-3 in casa all’andata).
  6. Il Diavolo viene invece da quattro successi di fila in questa competizione di fronte al proprio pubblico, con una media di tre reti a partita segnate in questo parziale.
  7. Lucas Boyé e Adem Ljajic hanno trovato la rete in entrambe le partite giocate in questa Coppa Italia.

Come vedere Milan Torino Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

7 – I punti che dividono Milan e Torino con i rossoneri che hanno una partita in meno. 16 – I gol realizzati dalla squadra di Montella, solo nono attacco interno del campionato. 15 – Le reti segnate dai granata, terzo migliore attacco e quinta peggior difesa esterni. 16 – Gli anni trascorsi dall’ultima vittoria del Torino con il Milan.

La diretta tv di Milan Torino viene trasmessa sui canali digitali di Rai 2. Streaming gratis per tutti tramite l’applicazione ufficiale di Rai Play disponibile anche online. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). Diretta in chiaro di Milan Torino quindi.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Milan Torino in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Milan Torino Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

MILAN vs TORINO, le formazioni in campo

I granata sono arrivati agli ottavi di finale di Coppa Italia nella più strana delle partite, quella dello 0-0 con il Pisa e dei 4 gol nei supplementari. Probabile che Mihajlovic non faccia troppo turn-over, con Belotti sempre unica punta, Boyè e forse il debuttante Iturbe sugli esterni. Lapadula sarà il centravanti del Milan, con un robusto centrocampo a 5 che vede José Sosa e uno tra Honda e Niang più alti.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Gomez, De Sciglio; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Lapadula, Bonaventura. Allenatore Montella.

Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri (Zappacosta), Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iturbe, Belotti (Maxi Lopez), Ljajic. Allenatore Mihajlovic.

Si può vedere la partita Milan Torino Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Milan Torino. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Milan Torino è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Milan Torino trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.