Streaming Gratis: dove vedere JUVENTUS REAL MADRID, Portogallo-Cipro, Cile-Burkina Faso, in TV e Online

Dove vedere in streaming gratis e diretta tv le partite di calcio di oggi sabato 3 giugno 2017. L’attesa per la finale Champions 2017 Juventus Real Madrid è...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 03/06/2017, in Calcio


Rojadirecta Streaming Gratis: dove vedere JUVENTUS REAL MADRID, Portogallo-Cipro, Cile-Burkina Faso. Partite calcio oggi 3 Giugno 2017

Dove vedere in streaming gratis e diretta tv le partite di calcio di oggi sabato 3 giugno 2017. L’attesa per la finale Champions 2017 Juventus Real Madrid è finita! Sfida numero diciannove tra le due delle squadre più vincenti nella storia del calcio mondiale. In palio il trofeo più ambito e la possibilità di giocare la Supercoppa Europea e il Mondiale per Club .Queste in sostanza le sfide importanti di oggi, come sempre da vedere in diretta streaming.

13:35 Shandong Luneng Taishan-Tianjin Quanjian (Chinese Super League) – Fox Sports.

17:00 Portogallo-Cipro (Amichevole Nazionali) – da decidere canale diretta tv.

20:45 Diretta Juventus-Real Madrid (Finale Uefa Champions League) – in chiaro su Canale 5, Premium Sport e Rsi La 2.

02:30 4/6 Cile-Burkina Faso (Amichevole Nazionali) – da decidere canale diretta tv.

02:30 4/6 Nicaragua-Bolivia (Amichevole Nazionali) – da decidere canale diretta tv.

Dove posso vedere la finale Juventus-Real Madrid?

Sono 230 i Paesi collegati televisivamente alla finale di Champions. Oltre a Mediaset, che in Italia trasmetterà la sfida in chiaro e in HD, ci sono tutti i principali player impegnati sulla partita per Africa, Asia, America Latina, Nord America, Il Sud-Est asiatico e l’Oceania. Qui l’elenco completo.


Per approfondire il tema Juventus Real Madrid leggi anche:


Guida per vedere diretta streaming calcio (gratis o a pagamento): tutti links

  • I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su Rai Play (link). Quelli di Eurosport sono visibili in streaming web solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player (link). I programmi di RSI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio svizzero su RSI.ch (link).
  • Oltre che sui canali ufficiali, le partite si possono vedere online anche su Video YouTube, Facebook Live-stream (link), Periscope, e attraverso il raccoglitore di links siti web denominato Rojadirecta TV. Con Rojadirecta Streaming in VPN (fonte) potrete vedere le partite senza problemi da qualsiasi parte del mondo.
  • Quelli di Mediaset Premium sono visibili in streaming su Premium Play (link) per i soli abbonati oppure anche su Mediaset Live Streaming (link). Indipendentemente dal servizio pay Tv per digitale terrestre, Mediaset offre l’alternativa Premium Online (link), funzionante su diversi dispositivi: Android, iPhone, iPad, Smart TV e Videoconsole. Premium Online offre una differente serie di pacchetti che comprendono le partite di calcio.
  • I programmi di Sky Sport (qui) e Sky Calcio (qui) sono visibili in streaming su SkyGo (link) per i soli abbonati. Altra opzione molto interessante per vedere le partite in diretta streaming è l’offerta data da Now TV (qui), un servizio di Sky Italia, completamente svincolato dalla pay TV satellitare.

Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis

Ricordiamo che i siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Cercando cadauno dei seguenti siti web in Google o negli altri motori di ricerca, potrete approfondire il tema:

  1. Vip League > Offre un enorme database costantemente aggiornato dov’è possibile trovare qualsiasi evento sportivo con il relativo link per la visione in streaming: calcio, tennis, motorsports, baseball, basketball, football americano e molti altri.
  2. Cricfree.tv > Questo sito permette di guardare tutte le partite gratis di Serie A e Serie B senza interruzione. Inoltre sono presenti dirette streaming di altri eventi sportivi live come il tennis, il basket e la pallavolo.
  3. WiziWig > Sito con partite streaming aggiornatissimo e completo di tutti gli eventi calcistici. Si può vedere tutta la Champions League e l’Europa League. Sono presenti anche tutti i campionati di calcio di Serie A e Serie B italiano, oltre a tutte le partite inglesi e a tutte le partite dei campionati più importanti d’Europa tutte in diretta.
  4. Rojadirecta > Recentemente tornato online, il famoso sito propone numerosi link sempre aggiornati per seguire gratis in diretta le partite di calcio di tutti i campionati del mondo. Infatti si possono trovare le dirette streaming delle partite di calcio della Serie A, Serie B, Liga, Premier league, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie, etc.