Juventus-Real Madrid: Cristiano Ronaldo vs Dybala | Video YouTube | Finale Champions League 2017

Juventus-Real Madrid, finale Champions 2017, è ormai alle porte. Tra gli innumerevoli spunti che offre questa speciale partita c’è anche la sfida tra Cristiano Ronaldo (Real Madrid) e Paulo...

Finale Juventus-Real Madrid: Cristiano Ronaldo vs Dybala

Juventus-Real Madrid, finale Champions 2017, è ormai alle porte. Tra gli innumerevoli spunti che offre questa speciale partita c’è anche la sfida tra Cristiano Ronaldo (Real Madrid) e Paulo Dybala (Juventus).

“La vittoria della Liga non ci ha placato: vogliamo entrare nella storia vincendo la seconda Champions di fila”.

Parola di Cristiano Ronaldo, che nel media day del Real Madrid per la finale di Champions ha parlato alla tv del club. “La squadra vive un momento molto positivo – ha detto l’attaccante – e io sto meglio di un anno fa a fine stagione. Troppa umilta’ non fa bene. Serve carattere per dimostrare che siamo i più forti, e non sara’ facile perche’ anche la Juve e’ una buona squadra”.

Più realista il tecnico Zidane. “Le finali di Champions non hanno favorite. La cosa piu’ difficile è arrivare fino in fondo, poi le possibilita’ di alzare la Coppa sono 50 e 50”. Lo ha detto Zinedine Zidane, nella conferenza del media day Real per la finale di Champions. “Dybala pericolo numero uno? Si’, direi che e’ lui – ha aggiunto il tecnico dei madridisti – ma anche gli altri sono forti, penso a Higuain, Alves… La Juventus e’ una squadra tosta, ma noi cercheremo di farle male”.

Video YouTube: Dybala vs Cristiano Ronaldo