Streaming Live Sassuolo-Benevento Venezia-Monza Chievo-Reggina, dove vedere Partite Gratis Online Oggi

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi venerdì 11 dicembre 2020, dove spiccano Sassuolo-Benevento (Serie A), Venezia-Monza e Chievo-Reggina (Serie B), 19:00...

ROJADIRECTA Sassuolo-Benevento Venezia-Monza Chievo-Reggina Streaming Gratis Online Oggi venerdì 11 dicembre 2020.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi venerdì 11 dicembre 2020, dove spiccano Sassuolo-Benevento (Serie A), Venezia-Monza e Chievo-Reggina (Serie B),

19:00 Diretta Venezia-Monza (Serie B) – DAZN, DAZN1 e Rai Sport.

Il Venezia di Paolo Zanetti sfida in casa il Monza di Christian Brocchi nell’anticipo del venerdì dell’11a giornata di Serie B. I lagunari sono sesti in classifica con 18 punti, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, i brianzoli si trovano al 9° posto a quota 14 (a pari merito con Cittadella e Chievo) con un cammino di 3 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. In settimana la squadra di Brocchi è stata rinforzata con l’ingaggio di Mario Balotelli, ma sembra difficile che l’attaccante possa giocare titolare già al Penzo, sebbene una sua convocazione non sia da escludere, visto che si sta già allenando da qualche giorno col gruppo.

Diretta Venezia Monza con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Live streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android.

20:30 Wolfsburg-Eintracht (Bundesliga) – Sky Sport Uno.

20:45 Streaming Sassuolo-Benevento (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Sassuolo-Benevento aprono la 11esima giornata di campionato. Entrambe reduce da un pareggio a reti bianche nell’ultimo weekend, proveranno ad ottenere tre punti fondamentali per i rispettivi obiettivi. Sassuolo e Benevento si sono affrontate l’ultima volta in Serie A nella stagione 2017/2018: all’andata, nella prima annata dei campani ai massimi livelli, successo esterno dei neroverdi per 2-1, dunque il 2-2 firmato Politano e Diabatè nella sfida di ritorno.

Diretta Sassuolo Benevento con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Live streaming quindi su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android.

21:00 Chievo-Reggina (Serie B) – DAZN
21:00 Leeds-West Ham (Premier League) – Sky Sport Football
21:00 St Etienne-Angers (Ligue 1) – DAZN
21:00 Valladolid-Osasuna (Liga) – DAZN.


Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis senza Rojadirecta.

Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerata illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.