SASSUOLO ATALANTA Streaming, dove vederla Online e in Diretta TV DAZN1

Dove vedere Sassuolo Atalanta Streaming al posto di Rojadirecta e in diretta tv. Partita valida per la 6a giornata del campionato di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45...

Dove vedere Sassuolo Atalanta Streaming Rojadirecta.

Dove vedere Sassuolo Atalanta Streaming al posto di Rojadirecta e in diretta tv. Partita valida per la 6a giornata del campionato di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane di oggi sabato 28 settembre 2019. Chi vincerà? Si gioca in diretta video streaming live subito dopo Juventus-Spal delle 15 e Sampdoria-Inter delle 18.

Sassuolo Atalanta Streaming, presentazione match.

Sassuolo Atalanta si affrontano nel match del sabato sera alle ore 20:45, per la 6a giornata di Serie A. Primi 5 impegni di campionato a corrente alternata per gli emiliani, che hanno fin qui sempre perso in trasferta ma vinto in casa contro Sampdoria e SPAL. Oggi un test senz’altro più impegnativo al Mapei stadium, dove gli orobici non hanno intenzione di fare sconti e cercano la vittoria per continuare ad inseguire le prime 2 posizioni della classifica.

Dove vedere Sassuolo Atalanta Streaming al posto di Rojadirecta e in diretta tv.

Potete vedere la diretta streaming Sassuolo Atalanta con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La partita non viene trasmessa in chiaro ma i clienti DAZN abbonati a Sky potranno in ogni caso seguire la partita in tv come sempre attraverso la app e il decoder Sky Q.

Probabili formazioni Sassuolo Atalanta: non solo fantacalcio.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Peluso; Traore, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Defrel. Allenatore De Zerbi. Indisponibili: Marlon, Rogerio. Squalificati: nessuno.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore Gasperini. Indisponibili: Muriel. Squalificati: nessuno.