SAMPDORIA INTER Streaming info Facebook YouTube, dove vederla GRATIS online e orario Diretta Sky TV



DIRETTA CALCIO – Dove vedere Sampdoria Inter Streaming senza Rojadirecta: Calcio Gratis Serie A Turno 6. Alle ore 18:00 di sabato 28 settembre 2019, si gioca Sampdoria Inter...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 28/09/2019, in Calcio


Sampdoria Inter Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

DIRETTA CALCIODove vedere Sampdoria Inter Streaming senza Rojadirecta: Calcio Gratis Serie A Turno 6.

Alle ore 18:00 di sabato 28 settembre 2019, si gioca Sampdoria Inter in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 6a giornata di Serie A di calcio italiano, e che si gioca dopo Juventus-Spal delle 15.

Sampdoria Inter Streaming, presentazione match.

Sampdoria Inter si affrontano questo pomeriggio alle 18 per la 6a giornata di Serie A. Inizio di campionato traumatico per i blucerchiati, che sotto la guida del neo tecnico Di Francesco hanno fin qui collezionato quasi solo dispiaceri. Per loro 4 sconfitte e l’unica vittoria casalinga sul Torino nella 4a giornata. Tutt’altro giudizio sui nerazzurri, che nelle prime 5 uscite hanno raccolto altrettanti successi candidandosi come la più accreditata avversaria della Juventus nella lotta per lo scudetto.

Sampdoria Inter in Diretta TV.

Sampdoria Inter si gioca sabato 28 settembre 2019 alle ore 18:00 italiane e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

La Sampdoria non vince in casa contro l’Inter da quasi 3 anni: 1-0 con gol di Quagliarella il 30 ottobre 2016 l’ultimo successo dei blucerchiati. Nella scorsa stagione la spuntarono gli ospiti grazie a un gol di Brozovic, portando così a 29 le vittorie totali dei milanesi a Marassi, a fronte di 12 affermazioni doriane e 21 pareggi.

Sampdoria Inter Streaming.

Sampdoria Inter sarà disponibile in streaming live su Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Sampdoria Inter non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Alternative per vedere Sampdoria Inter in diretta streaming gratis.

Altre forme per vedere Sampdoria Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Probabili formazioni Sampdoria Inter: non solo fantacalcio.

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Chabot; Depaoli, Linetty, Ekdal, Murru; Rigoni; Caprari, Quagliarella. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Maroni, Ferrari, Gabbiadini. Squalificati: Murillo.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, Lautaro. Allenatore Conte. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.