ROMA SASSUOLO Streaming Gratis: Online con Facebook Live-Stream e Video YouTube

Dove vedere Diretta Roma Sassuolo Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 29. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 19 marzo 2017, si gioca Roma Sassuolo in...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 19/03/2017, in Calcio


Rojadirecta ROMA SASSUOLO Streaming Gratis: Online con Facebook Live-Stream e Video YouTube

Dove vedere Diretta Roma Sassuolo Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 29. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 19 marzo 2017, si gioca Roma Sassuolo in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie della sfida posticipo che chiude ufficilamente la giornata 29 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Roma imbattuta contro il Sassuolo in Serie A con quattro vittorie e tre pareggi nei sette precedenti.
  2. Tuttavia, tutte le tre sfide giocate all’Olimpico nella massima serie tra i due club sono terminate in parità: un 1-1 seguito da due 2-2.
  3. I capitolini hanno sempre trovato il gol contro il Sassuolo in campionato: 15 reti in totale, per una media di 2.1 ad incontro.
  4. La Roma è la squadra della Serie A che non pareggia da più tempo: 17 partite, in cui i giallorossi hanno ottenuto 13 vittorie e quattro sconfitte.
  5. Prima della sconfitta con il Napoli, i giallorossi erano imbattuti in casa in campionato da 24 partite, e avevano ottenuto 15 successi interni di fila (record nella storia del club in Serie A).
  6. Il Sassuolo non segna da tre giornate di campionato: non arriva a quattro in Serie A da settembre 2014.
  7. In trasferta però i neroverdi non perdono da quattro partite di Serie A: tre successi a cui è seguito lo 0-0 di Crotone.
  8. Considerando solo i primi tempi, la Roma sarebbe prima in classifica a quota 53 punti, due più della Juventus.

Come vedere Roma Sassuolo Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Nel match tra Roma Sassuolo, atteso all’Olimpico nella 29a giornata di serie A i giallorossi Spalletti costretti nuovamente a vincere per non perdere il passo della Juventus (oggi vincente a Genova contro la Doria) e mantenere vive le residue speranze di agganciarla. Inoltre devono guardarsi dal Napoli che oggi ha nuovamente superato la Roma in classifica: scontro diretto per andare in Champions senza passare per i preliminari. La Roma si affida a Dzeko, 20 gol in campionato per lui, e ad un centrocampista che ormai è divenuto il giocatore più richiesto d’Europa nel suo reparto che è il belga Nainggolan.

Pronostici Quote Serie A 29a giornata: Roma Sassuolo e tutte le altre partite.

La diretta tv di Roma Sassuolo viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Sport Mix, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Roma Sassuolo.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Roma Sassuolo in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Roma Sassuolo Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Roma Sassuolo, le formazioni in campo

Partita complessa per la Roma che affronterà sicuramente un Sassuolo arrabbiato e che vorrà concludere al meglio una stagione assai deludente: questo il menù che ci attende in Roma-Sassuolo, il posticipo che chiude la ventinovesima giornata di Serie A. La squadra giallorossa non può sbagliare anche perché la corsa Champions League entra nel vivo e prima della sosta Luciano Spalletti vuole i tre punti nonostante le fatiche di giovedì sera.

Spalletti deve valutare le condizioni dei suoi dopo lo sforzo (vano) di Europa League. Emerson, Paredes, El Shaarawy cercano posto dal 1’. Rschiano la panchina Salah e Nainggolan. Nel Sassuolo recuperato Defrel, che giocherà titolare. Aquilani in regia, Gazzola a destra.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Paredes, Strootman, Emerson, Perotti; El Shaarawy, Nainggolan; Dzeko. Allenatore Spalletti. Squalificati: no. Indisponibili: Florenzi.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. Allenatore: Di Francesco. Squalificati: no. Indisponibili: Gazzola, Adjapong, Magnanelli, Antei, Biondini.

Arbitro: M. Di Bello ~ Guardalinee: M. Passeri, A. Lo Cicero ~ 4° uomo: G. De Pinto.

Si può vedere la partita Roma Sassuolo Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Roma Sassuolo. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Roma Sassuolo è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Roma Sassuolo trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.