PESCARA JUVENTUS Streaming Gratis Online su Facebook Live-Stream e Video YouTube (iPhone PC Tablet)

Dove vedere Diretta Pescara Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 32. Tra poco, alle 15:00 di oggi sabato 15 aprile 2017, si gioca Pescara Juventus in diretta...

Rojadirecta PESCARA JUVENTUS Streaming Gratis Online su Facebook Live-Stream e Video YouTube (iPhone PC Tablet)

Dove vedere Diretta Pescara Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 32. Tra poco, alle 15:00 di oggi sabato 15 aprile 2017, si gioca Pescara Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della giornata 32 di Serie A ormai prossima alla sua conclusione. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Sette degli otto punti conquistati dal Pescara contro la Juventus in Serie A sono arrivati proprio in partite casalinghe (2V, 1N).
  2. Tuttavia la squadra abruzzese ha rimediato tre sconfitte negli ultimi tre confronti contro i bianconeri, concedendo un totale di 11 reti.
  3. Il Pescara ha vinto solo una delle ultime 29 partite di campionato, contro il Genoa: sette pareggi e 21 sconfitte nel parziale.
  4. La Juventus ha mantenuto la porta inviolata in otto delle ultime 12 partite di campionato, non subendo mai più di un solo gol: nel parziale 10 vittorie e due pareggi.
  5. I Bianconeri hanno perso quattro trasferte in questo campionato: in una singola stagione non subisce più sconfitte esterne dal 2010/11 (cinque).
  6. La Juventus è la squadra che finora ha segnato più gol nei primi 15 minuti in questo campionato (13), il Pescara quella che ne ha concessi di più nello stesso intervallo (15).
  7. Il Pescara è la squadra che ha utilizzato più giocatori in questo campionato (34) – solo Roma (22) e Sampdoria (24) ne hanno schierati meno della Juventus (25).
  8. La Juventus è la vittima preferita di Sulley Muntari in Serie A, tre gol in 14 sfide, tra cui la sua unica doppietta nella massima competizione (nel 2013 con la maglia del Milan).

Come vedere Pescara Juventus Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Pescara e Juventus sono separate da 63 punti in classifica con i bianconeri che arrivano dal roboante 3-0 al Barcellona ma adesso non si vogliono fermare in campionato, dove sono vicini al sesto scudetto consecutivo ma devono mantenere alta la concentrazione fino all’ultimo. Pescara quasi condannato alla Serie B, ma un Empoli in grave crisi concede ancora una flebile possibilità agli adriatici.

Valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, Pescara Juventus è stata quotata dalla Snai che ci dà le seguenti informazioni: il segno 1 (vittoria Pescara) vale 10,00; il segno X (pareggio) vale 6,00 mentre il segno 2 (vittoria Juventus) vi farebbe guadagnare 1,27 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

Quote Serie A Pronostici 32a giornata: Pescara Juventus e tutte le altre partite.

La diretta tv di Pescara Juventus viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Pescara Juventus.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Pescara Juventus in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Pescara Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Pescara Juventus, le formazioni in campo

Nel turnover deciso da Allegri per la trasferta di domani a Pescara, turno di riposo per Buffon, sostituito da Neto, e Khedira, avvicendato da Marchisio. Ma giocheranno i tre attaccanti Mandzukic, Higuain e Dybala mentre resta il dubbio tra Cuadrado e Lemina a destra. Sono le anticipazioni fatte dal tecnico Massimiliano Allegri.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Coda, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. Allenatore Zeman. Squalificati: Bovo. Indisponibili: Pepe, Gilardino, Vitturini.

Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Rincon; Lemina, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Squalificati: Bonucci. Indisponibili: Pjaca.

Arbitro: M. Di Bello | Guardalinee: F. Preti, G. Paganessi | 4° uomo: V. Fiorito.

Si può vedere la partita Pescara Juventus Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Pescara Juventus. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Pescara Juventus è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Pescara Juventus trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.