Rojadirecta Napoli Torino live streaming gratis link.

Dove vedere Diretta Napoli Torino Live Streaming Gratis Link senza RojaDirecta: partita di Serie A valida per il Turno 26, 7a giornata del girone di ritorno.

Alle ore 20:45 italiane di oggi sabato 29 febbraio 2020, si gioca Napoli Torino in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match valido per la 26a giornata del campionato di calcio. Arbitro Mariani.

Napoli Torino Streaming, presentazione match.

I partenopei vengono dalla vittoria di Brescia, grazie alla quale hanno raggiunto il sesto posto in classifica poi mantenuto anche a causa dei rinvii delle altre partite in programma; e sono proprio i granata, che dovevano giocare contro il Parma, una delle compagini vittime dei differimenti di alcuni match di domenica scorsa nel nord Italia a causa dell’emergenza sanitaria venutasi a creare.

Napoli Torino Streming e Diretta TV.

Napoli Torino viene trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Il Napoli vuole tornare a fare punti anche al San Paolo, dove nelle ultime 8 gare di campionato ha vinto solo una volta, il 26 gennaio scorso, pareggiato in 2 occasione e perso addirittura 5 confronti. Sono al momento 3, invece, le sconfitte consecutive del Torino fuori casa, con l’ultima rete segnata oramai 250 minuti fa.

La partita sarà disponibile in live streaming su DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Napoli Torino non viene trasmessa in chiaro.

Napoli Torino, le formazioni che speriamo di vedere in campo.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso. Indisponibili: Mertens, Koulibaly, Malcuit, Llorente. Squalificati: nessuno.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Nkoulou; De Silvestri, Baselli, Rincon, Berenguer, Ansaldi; Verdi, Belotti. All. Longo. Indisponibili: Millico. Squalificati: nessuno.

Alternative per vedere Napoli Torino diretta streaming online.

Altre forme per vedere Napoli Torino non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come SportsBay, sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa per vedere Napoli Torino potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.