Streaming Napoli-Pescara Bordeaux-Lione Granada-Athletic, dove vedere Partite Gratis Online Oggi



Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi venerdì 11 settembre 2020, dove spicca l’amichevole Napoli-Pescara, oltre a  Bordeaux-Lione (Ligue 1) e...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 11/09/2020, in Calcio


ROJADIRECTA Napoli-Pescara Bordeaux-Lione Granada-Athletic, dove vedere Partite Streaming Gratis Online Oggi.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi venerdì 11 settembre 2020, dove spicca l’amichevole Napoli-Pescara, oltre a  Bordeaux-Lione (Ligue 1) e Granada-Athletic (Liga)

04:08 Seattle Sounders-San Josè Earthquakes (MLS) – Dazn.

18:00 Diretta Napoli-Pescara (Amichevole) – Sky Sport.

Napoli e Pescara si affrontano in amichevole al San Paolo: quarta partita amichevole in preparazione all’inizio della Serie A. Il Napoli ha battuto 10-0 il Castel di Sangro, 11-0 l’Aquila e 4-0 il Teramo, con una tripletta di Osimhen che è già diventato l’idolo del tifosi.

Diretta Napoli Pescara con i canali digitali di Sky Sport 1 (canale 251 del satellite e 482 del digitale terrestre) in modalità pay-per-view.

Per poter assistere al match sarà necessario acquistare l’evento su Sky Primafila al costo di 5,99 €. La partita quindi non sarà disponibile in streaming su SkyGo e nemmeno su NowTv.

20:45 Watford-Middlesbrough (Championship) – Dazn.

21:00 Diretta Bordeaux-Lione (Ligue 1) – Dazn e Dazn1.

Diretta Bordeaux Lione con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).

21:00 Granada-Athletic (Liga) – Dazn.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming e la piattaforma SportsBay sono considerate illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.