NAPOLI PESCARA Streaming Gratis, dove vedere la partita Amichevole in Diretta TV



Dove vedere Diretta Napoli Pescara Streaming senza Rojadirecta, Amichevole calcio d’estate. Alle 18:00 di venerdì 11 settembre 2020 il Napoli di Rino Gattuso affronta il Pescara allo stadio...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 11/09/2020, in Calcio


Rojadirecta Napoli Pescara Streaming Gratis, dove vedere Diretta TV.

Dove vedere Diretta Napoli Pescara Streaming senza Rojadirecta, Amichevole calcio d’estate. Alle 18:00 di venerdì 11 settembre 2020 il Napoli di Rino Gattuso affronta il Pescara allo stadio San Paolo, una partita amichevole di preparazione alla nuova stagione 2020-2021. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Diretta Napoli Pescara Streaming, prestanzione match.

Dopo il triangolare Napoli-Castel di Sangro-L’Aquila e l’amichevole disputata con il Teramo, la squadra di Gennaro Gattuso è pronta a sfidare il Pescara e lo Sporting Lisbona. Le due amichevoli si giocheranno venerdì 11 settembre e domenica 13 settembre. La SSC Napoli ha reso noti gli orari e i costi delle due amichevoli che attendono gli azzurri.

Napoli Pescara in Diretta TV.

Napoli Pescara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (251 del satellite e 482 del digitale terrestre). La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

L’evento sarà visibile in pay per view grazie al servizio Primafila, acquistandolo al prezzo di 5,99 euro.

Napoli Pescara Streaming alternativa a Rojadirecta.

Napoli Pescara sarà disponibile in streaming live su Sky Go (https://skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Alternative per vedere Napoli Pescara in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Napoli Pescara non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.