NAPOLI CROTONE Streaming Online, vedere Gratis con Facebook Live-Stream Video YouTube

Dove vedere Diretta Napoli Crotone Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 28. Tra poco, alle 15:00 di oggi domenica 12 marzo 2017, si gioca Napoli Crotone in...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 12/03/2017, in Calcio


Rojadirecta NAPOLI CROTONE Streaming Online, vedere Gratis con Facebook Live-Stream Video YouTube

Dove vedere Diretta Napoli Crotone Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 28. Tra poco, alle 15:00 di oggi domenica 12 marzo 2017, si gioca Napoli Crotone in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie su questa partita della giornata 28 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Napoli si è imposto nel match di andata con il Crotone: reti di Callejón e Maksimovic per gli azzurri, gol del definitivo 2-1 siglato da Rosi.
  2. I due club si sono affrontati quattro volte in Serie B: due successi campani, un pareggio, una vittoria dei calabresi.
  3. Il Napoli ha subito gol in 10 delle ultime 11 partite di campionato, ma ha anche trovato la rete in 19 delle ultime 20 (unica eccezione con l’Atalanta nell’ultima gara casalinga).
  4. I partenopei hanno un punto in meno della scorsa stagione dopo 27 giornate: è il loro secondo miglior bottino a questo punto del campionato in Serie A.
  5. Il Crotone ha raccolto un solo punto (con il Sassuolo) e segnato un solo gol (con il Cagliari) nelle ultime sei giornate di Serie A.
  6. Solo due i punti ottenuti in trasferta dal Crotone: nei cinque maggiori campionati europei, solo il Darmstadt ha fatto peggio (nessun punto fuori casa).
  7. Il Napoli ha il miglior attacco del campionato con 62 gol, mentre solo l’Empoli ha segnato meno del Crotone (21 reti).
  8. Nelle 26 partite di Serie A in cui Dries Mertens ha trovato il gol, il Napoli non ha mai perso: 21 vittorie e 5 pareggi.

Come vedere Napoli Crotone Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Esame Crotone per il Napoli dopo l’eliminazione dalla Champions League. I padroni di casa sono appunto reduci dalla sconfitta casalinga contro il Real Madrid di martedì scorso che ha sancito l’eliminazione degli azzurri dalla massima competizione europea. Gli uomini di Sarri hanno comunque disputato una grande gara in cui, tra le altre cose, si era acceso un barlume di speranza nella prima frazione di gioco grazie al vantaggio di Mertens che aveva mandato al riposo i suoi compagni con un vantaggio di 1-0. Nel secondo tempo la stanchezza si è fatta sentire e la maggiore prestanza fisica degli spagnoli ha avuto nettamente la meglio sul Napoli che, in ogni caso, deve fare tesoro di questa sconfitta che servirà senz’altro per una crescita complessiva della squadra.

Per quanto riguarda il Crotone, invece, i calabresi vengono dal pareggio interno contro il Sassuolo. Con 14 punti in classifica, gli uomini di Nicola occupano attualmente la penultima posizione in serie A, a meno otto dalla salvezza. Il Crotone dovrà disputare una fase finale di questo campionato davvero impeccabile se vuole sperare nella salvezza.

Quote Pronostici Serie A turno 28: Napoli Crotone e tutte le altre partite.

La diretta tv di Napoli Crotone viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport 2 e Sky Calcio 2, anche HD, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Napoli Crotone.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Napoli Crotone in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Napoli Crotone Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Napoli Crotone, le formazioni in campo

Tanti possibili cambi per Sarri. Chance da titolare per Milik: a rifiatare potrebbe essere Callejon. Anche Giaccherini scalpita. A centrocampo trovano posto Rog e Jorginho. Nicola rilancia Sampirisi e Dussenne Ha recuperato Tonev, che giovedì è rientrato in gruppo.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam (Strinic); Zielinski, Jorginho, Rog; Mertens, Milik, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Tonelli.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Dussenne, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Capezzi, Stoian; Falcinelli, Trotta. Allenatore Nicola. Squalificati: Ceccherini, Rosi. Indisponibili: Claiton.

Arbitro: M. Mariani | Guardalinee: G. Tasso, G. De Pinto | 4° uomo: G. Dobosz.

Si può vedere la partita Napoli Crotone Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Napoli Crotone. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Napoli Crotone è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Napoli Crotone trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.