NADAL FEDERER Streaming gratis: dove vedere Diretta Tennis Miami con Video YouTube Facebook

Dove vedere Diretta Rafael Nadal vs Roger Federer Streaming Video Gratis Rojadirecta Tennis ATP Miami. Alle 19 di oggi domenica 2 aprile 2017 si gioca l’incontro di tennis Rafael Nadal...

Rojadirecta NADAL FEDERER Streaming gratis: vedere Diretta Tennis Miami con Video YouTube Facebook

Dove vedere Diretta Rafael Nadal vs Roger Federer Streaming Video Gratis Rojadirecta Tennis ATP Miami. Alle 19 di oggi domenica 2 aprile 2017 si gioca l’incontro di tennis Rafael Nadal vs Roger Federer (nella foto), finale maschile degli ATP Miami 2017 Masters 1000 in diretta streaming. L’infinita e splendida sfida tra Nadal e Federer continua. E’ la sfida infinita, è l’atto 37 dell’eterna rivalità tra i due più grandi interpreti del tennis moderno. La presentazione di Federer-Nadal.

Nadal cerca di rompere la maledione la maledizione di quattro finali perse in Florida: “Sono arrivate tanto tempo fa e non sono in quella situazione in cui non ho mai vinto un Master 1000. Non c’è più la pressione quando gioco una finale, che sia qui o a Montecarlo, la cosa che fa la differenza è che vincere qui significherebbe conquistare un titolo importante che non ho mai ottenuto. Ma onestamente, vincere o perdere non cambierà la mia carriera. A Indian Wells contro Roger sono rimasto sotto i miei standard, lui sta giocando davvero molto bene, e quando un campione come lui gioca così rappresenta una grande sfida”.

Analizziamo i numeri: Nadal conduce 23-13 nei precedenti, ma sul veloce la situazione è in parità: 9-9. In particolare Rafa è avanti 8-4 outdoor mentre Roger è avanti 5-1 indoor. Nelle finali il maiorchino è in vantaggio 14-8, nei precedenti a Miami 2-1.

Ecco come sono finiti i loro ultimi cinque scontri diretti:

16.03.2017 Indian Wells, USA
Rafael Nadal 2 3 – – –
Roger Federer 6 6 – – –

29.01.2017 Australian Open, Melbourne, Australia
Roger Federer 6 3 6 3 6
Rafael Nadal 4 6 1 6 3

12.12.2015 IPTL Singolare Maschile
Rafael Nadal 6 – – – –
Roger Federer 5 – – – –

01.11.2015 Basilea – Swiss Indoors
Roger Federer 6 5 6 – –
Rafael Nadal 3 7 3 – –

24.01.2014 Australian Open 2014
Rafael Nadal 7 6 6 – –
Roger Federer 6 3 3 – –

Nel 2004 a Key Biscane la prima sfida. Roger lanciatissimo: “E’ sempre un match speciale”. Rafa vola basso: “Anche se perdo non cambia nulla. Le quattro finali perse qui? Ho vinto qualcosa, nessuna pressione”.

Come vedere Rafael Nadal vs Roger Federer Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Copertura televisiva della finale Rafael Nadal vs Roger Federer sui canali digitali di Sky Sport 2 HD e Sky Sport Mix HD. Streaming online grati per gli aventi diritto con Sky Go oppure con i web links gratuiti offerti dal raccoglitore internet Rojadirecta o TarjetaRojaOnline.

Segui LIVE su Sky Go l’incontro di Tennis tra Rafael Nadal vs Roger Federer. La partita di tennis è in programma oggi 2 Aprile 2017 alle 19:00 ora italiana. La diretta tv offre aggiornamenti all’istante, minuto per minuto, e dettagli sui momenti più importanti.

Potete vedere la sfida Rafael Nadal vs Roger Federer in diretta video streaming con Eurosport Player. Potete provare a cercare l’evento con Video YouTube, Facebook Livestream, Periscope, i link web gratis online del raccoglitore internet di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline.