FEDERER NADAL Streaming gratis: vedere Diretta Tennis AO con Video YouTube, Facebook Live-Stream, Smartphone Tablet PC

Dove vedere Diretta Roger Federer vs Rafael Nadal Streaming Video Gratis Rojadirecta Tennis Australian Open. Alle 9:30 di oggi domenica 29 gennaio 2017 si gioca l’incontro di tennis Roger...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 29/01/2017, in Tennis

Rojadirecta FEDERER NADAL Streaming gratis: vedere Diretta Tennis AO con Video YouTube, Facebook Live-Stream, Smartphone Tablet PC

Dove vedere Diretta Roger Federer vs Rafael Nadal Streaming Video Gratis Rojadirecta Tennis Australian Open. Alle 9:30 di oggi domenica 29 gennaio 2017 si gioca l’incontro di tennis Roger Federer vs Rafael Nadal (nella foto), finale maschile degli AO – Australian Open 2017 in diretta streaming. “Non avrei mai immaginato di arrivare in finale – ha ammesso Nadal subito dopo la semifinale – dopo i problemi che ho avuto nell’ultimo periodo. Avere la possibilità di competere ancora una volta con Federer è un privilegio, penso che anche lui sia molto contento”. Lo saranno sicuramente anche gli amanti del tennis. Per la cronaca, l’ultima finale di un Major tra i due risale al Roland Garros 2011, quando Nadal sconfisse lo storico rivale in quattro set e portò a casa il suo sesto Open di Francia.

Ecco come sono finiti i loro ultimi cinque scontri diretti:

12.12.2015 – IPTL Singolare Maschile
Rafael Nadal 6 – – – –
Roger Federer 5 – – – –

01.11.2015 – Basilea – Swiss Indoors
Roger Federer 6 5 6 – –
Rafael Nadal 3 7 3 – –

24.01.2014 – Australian Open 2014
Rafael Nadal 7 6 6 – –
Roger Federer 6 3 3 – –

10.11.2013 – Londra, Gran Bretagna
Roger Federer 7 6 – – –
Rafael Nadal 5 3 – – –

16.08.2013 – Cincinnati 2013 – Western & S
Rafael Nadal 7 4 3 – –
Roger Federer 5 6 6 – –

Uno spettacolo unico agli Australian Open 2017. Come riportato da Eurosport, infatti, “Roger Federer contro Rafa Nadal. Ancora loro, sei anni dopo l’ultima volta (Roland Garros 2011), otto anni dopo la prima e unica finale giocata a Melbourne, per la nona finale Slam in cui si sfideranno i due più grandi esponenti di quest’era tennistica. L’Australian Open 2017 veste i panni della storia e domenica la Rod Laver Arena sarà allestita a festa perché comunque finirà assisteremo a una pagina leggendaria di questo sport”.

Leggi anche  JUVENTUS EMPOLI info orari streaming gratis diretta calcio con Sky

Come vedere Roger Federer vs Rafael Nadal Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Copertura unica nel suo genere per il canale televisivo Eurosport sulla finale Roger Federer vs Rafael Nadal, che vi offre tutte le partite LIVE, e su Eurosport Player, il servizio di Live-Streaming disponibile su tutti i device ovunque voi siate. C’è anche un’offerta speciale: per i nuovi iscritti il primo mese è gratis senza obbligo di rinnovo, provatelo.

Segui LIVE su Eurosport l’incontro di Tennis tra Roger Federer vs Rafael Nadal. La partita di tennis è in programma oggi 29 gennaio 2017 alle 09:30. La diretta tv di Eurosport ti offre aggiornamenti all’istante, minuto per minuto, e dettagli sui momenti più importanti.

Potete vedere la sfida Roger Federer vs Rafael Nadal in diretta video streaming con Eurosport Player. Potete provare a cercare l’evento con Video YouTube, Facebook Livestream, Periscope, i link web gratis online del raccoglitore internet di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline.