ROJADIRECTA Marsiglia-Napoli Tottenham-Inter Liverpool-Manchester City, dove vedere Partite Streaming Gratis Online e Diretta TV Oggi.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi, dove spiccano Marsiglia Napoli (Amichevole), Tottenham-Inter (International Champions Cup) e Liverpool-Manchester City (Community Shield).

12:30 Sagan Tosu-Oita Trinita (J1 League) – DAZN.

16:00 Diretta Tottenham-Inter (International Champions Cup) – Sportitalia.

I nerazzurri arrivano a questo incontro con il vento in poppa e l’umore positivo dopo il successo ai calci di rigore col PSG a Macao. Nelle precedenti sfide vittoria sul Lugano, sconfitta con il Manchester United e ko ai penalty nel derby d’Italia con la Juventus.

Diretta Tottenham Inter sui canali digitali di Sportitalia in chiaro. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone sul sito internet www.sportitalia.com, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

16:00 Liverpool-Manchester City (Community Shield) – DAZN.
17:00 Besiktas-Brescia (Amichevole) – DAZN.
20:45 Bordeaux-Genoa (Amichevole) – DAZN.

21:00 Diretta Marsiglia-Napoli (Amichevole) – Sky Sport (Canale 251 Satellite, PPV).

Archiviato il sorprendente 3-0 con cui è stato battuto il Liverpool a Edimburgo, il Napoli si appresta a proseguire il proprio ciclo di amichevoli ‘a 5 stelle’ affrontando il Marsiglia. Altro test probante per i partenopei, chiamati poi a volare negli USA per la doppia sfida col Barcellona di Messi.

Diretta Marsiglia Napoli sui canali digitali di Sky Sport (Canale 251 Satellite, PPV al costo di 10 euro). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Now TV (a pagamento), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

22:00 Minnesota United-Portland Timbers (MLS) – DAZN.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.