Streaming Leverkusen-Juventus Shakhtar-Atalanta Bayern-Tottenham, dove vedere Partite Gratis Online e Diretta TV Oggi



Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi mercoledì 11 dicembre 2019, dove spiccano Bayer Leverkusen-Juventus, Shakhtar-Atalanta, Bayern Monaco-Tottenham, tutte partite della sesta...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 11/12/2019, in Calcio


Rojadirecta Leverkusen-Juventus Shakhtar-Atalanta Bayern-Tottenham, dove vedere Partite Streaming Gratis Online e Diretta TV Oggi.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi mercoledì 11 dicembre 2019, dove spiccano Bayer Leverkusen-Juventus, Shakhtar-Atalanta, Bayern Monaco-Tottenham, tutte partite della sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2019-2020.

14:00 Shakhtar-Atalanta (Youth League) – Canale 20 (Differita).
14:30 Paganese-Catania (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Juventus U23-Gozzano (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Al Sadd-Hienghene (Mondiale per Club) – Canale 20.
18:30 Pontedera-Lecco (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Siena-Ternana (Serie C) – Eleven Sports.
18:55 Diretta Goal Champions League – Sky Sport Collection e Sky Sport (Canale 251 Satellite, 486 Digitale Terrestre).

18:55 Diretta Shakhtar-Atalanta (Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 253 Satellite).

La situazione è molto semplice: alla squadra di Gasperini serve vincere nell’ultimo turno a Kharkiv e sperare che la Dinamo Zagabria non faccia bottino pieno in casa contro il Manchester City che è già qualificato e sicuro del primo posto nel girone.

Diretta Shakhtar Atalanta sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

18:55 Dinamo Zagabria-Manchester City (Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 254 Satellite).
20:30 Vibonese-Catanzaro (Serie C) – Eleven Sports.
21:00 Diretta Goal Champions League – Sky Sport Collection e Sky Sport (Canale 251 Satellite, 486 Digitale Terrestre).

21:00 Diretta Bayer Leverkusen-Juventus (Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

La Juventus non vince con squadre tedesche in Champions League da quattro partite, periodo che va da ottobre 2000 ad aprile 2013. Il Bayer Leverkusen ha vinto solo due volte in Champions League contro squadre italiane e perde contro di loro da cinque partite consecutive. La Juventus è l’unica squadra della competizione con l’unidici titolare che supera l’età media di 30 anni (30 anni e 26 giorni). E’ il gruppo con l’età media più alta da ottobre 2017.

Diretta Bayer Leverkusen Juventus sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La partita non viene trasmessa in chiaro.

Rojadirecta Leverkusen-Juventus Shakhtar-Atalanta Bayern-Tottenham, dove vedere Partite Streaming Gratis Online e Diretta TV Oggi.

21:00 Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca (Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite).
21:00 PSG-Galatasaray (Champions League) – Sky Sport (Canale 254 Satellite).
21:00 Bruges-Real Madrid (Champions League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite).

21:00 Diretta Bayern Monaco-Tottenham (Champions League) – Sky Sport (Canale 256 Satellite).

Tutto deciso come da pronostico nel Gruppo B della Champions League 2019-2020: Bayern Monaco e Tottenham accederanno agli ottavi di finale, rispettivamente come prima e come seconda classificata. Solo vittorie fin qui per i bavaresi, 5 su 5 incontri disputati, con 21 gol fatti e solo 4 subiti; 3 successi, un pareggio ed una sconfitta per i londinesi, che questa sera intendono vendicare proprio l’umiliante 2-7 subito per mano dei bavaresi il 1 ottobre scorso.

Diretta Bayern Monaco Tottenham sui canali digitali di Sky Sport (Canale 256 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

21:00 Olympiacos-Stella Rossa (Champions League) – Sky Sport (Canale 257 Satellite).


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.