LAZIO NAPOLI Streaming Gratis Online Video YouTube Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Lazio Napoli Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 31. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 9 aprile 2017, si gioca Lazio Napoli in...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 09/04/2017, in Calcio

Rojadirecta LAZIO NAPOLI Streaming Gratis Online Video YouTube Facebook Live-Stream Oggi 9 aprile 2017

Dove vedere Diretta Lazio Napoli Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 31. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 9 aprile 2017, si gioca Lazio Napoli in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie del posticipo che chiude la giornata 31 di Serie A. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. La Lazio ha vinto solamente una delle ultime nove sfide contro il Napoli in Serie A (2N, 6P), subendo sempre almeno un gol negli ultimi 10 incroci in campionato: 24 reti concesse nel parziale dai biancocelesti.
  2. La squadra laziale ha perso gli ultimi tre incontri casalinghi contro il Napoli in campionato, solo nel febbraio 1934 i biancocelesti hanno fatto peggio accumulando cinque sconfitte nelle prime cinque sfide in casa contro la formazione partenopea in A.
  3. Nelle ultime sei giornate di campionato la Lazio ha conquistato 16 punti (5V, 1N), più di qualunque squadra in questo parziale.
  4. Il Napoli ha vinto le ultime cinque gare esterne di campionato, pur subendo sempre gol in questo parziale: questa è già una striscia record di successi consecutivi fuori casa per gli azzurri nel massimo campionato.
  5. Nell’era dei tre punti a vittoria, solo una volta (la scorsa stagione con 67 punti) il Napoli ha ottenuto un miglior parziale rispetto a quello attuale (64 punti) dopo 30 giornate di Serie A.
  6. Stessa cosa per la Lazio: nell’era dei tre punti a vittoria, solo una volta (nel 2000/01 con 62 punti) i biancocelesti hanno ottenuto un miglior parziale rispetto a quello attuale (60 punti) dopo 30 giornate di Serie A.
  7. La Lazio è, con Juventus e Roma, la squadra che ha subito meno gol nei primi tempi di questo campionato (9), il Napoli ne ha concesso uno in più (10) nei primi 45 minuti di gioco.
  8. La Lazio è la formazione che ha effettuato più conclusioni di testa nello specchio in questo campionato (33), mentre il Napoli di testa ha effettuato solo 39 tentativi (16 nello specchio), più solo di Bologna, Pescara ed Empoli.

Come vedere Lazio Napoli Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Allo Stadio Olimpico di Roma è sfida tra squadra che in settimana hanno faticato nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia con una, la Lazio di Simone Inzaghi, che è uscita con il sorriso nonostante la sconfitta per 3-2 nel derby contro la Roma e l’altra, il Napoli di Maurizio Sarri, che seppur vincendo con lo stesso punteggio contro la Juventus ha salutato la competizione. Scorie, fisiche e mentali, che indubbiamente si faranno sentire anche nella gara della 31ª giornata di campionato. La Lazio ha forse l’ultima chance per salire sul treno della Champions League perché in caso di vittoria si porterebbe a -1 da quel terzo posto occupato proprio dai partenopei. Detto che prima della sfida bisognerà vedere le condizioni delle due squadre dopo le fatiche di coppa, entrambe arrivano all’appuntamento con un paio di giocatori da valutare: Biglia e De Vrij nella Lazio, Giaccherini e Tonelli nel Napoli.

Quote Serie A Pronostici 31a giornata: Lazio Napoli e tutte le altre partite.

La diretta tv di Lazio Napoli viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Lazio Napoli.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Lazio Napoli in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Lazio Napoli Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Lazio Napoli, le formazioni in campo

Giocarsi un match chiave in trasferta per questo Napoli può anche non essere un punto a sfavore. Il Napoli è infatti la miglior squadra della serie A per punti fuori casa, avendo raccolto finora 30 punti (con 9 vittorie ed uno score di 35 gol ed appena 16 subiti) contro i 29 della Juventus che ha anche disputato una gara in più. Un ruolino di marcia straordinario per una squadra che lontano dal San Paolo trova quasi sempre gli spazi necessari per velocizzare il proprio gioco e per scatenare la rapidità e la qualità del tridente leggero. Cinque le vittorie esterne consecutive, praticamente tutte quelle giocate nel 2017 ed in caso di successo, Sarri eguaglierebbe il record del club di 10 successi esterni raggiunto nel primo anno di Benitez, ma con tante gare ancora da giocare. E’ più di una sensazione, però, che quella di oggi sia la trasferta cruciale per questo finale di stagione.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Basta, Milinkovic-Savic, Parolo, Lulic, Lukaku; F. Anderson, Immobile. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: Marchetti, De Vrij, Biglia.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Arbitro: M. Irrati | Guardalinee: F. Meli, A. Crispo | 4° uomo: M. Passeri.

Si può vedere la partita Lazio Napoli Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Lazio Napoli. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Lazio Napoli è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Lazio Napoli trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.