JUVENTUS REAL MADRID Streaming Gratis: info Canale 5 Video YouTube Facebook Live-Stream | Finale Champions League 2017

Dove vedere Diretta Juventus Real Madrid Streaming Video Gratis Champions League Finale. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 3 giugno 2017, si gioca Juventus Real Madrid in...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 03/06/2017, in Calcio

Rojadirecta JUVENTUS REAL MADRID Streaming Gratis: info Canale 5 Video YouTube Facebook Live-Stream | Finale Champions League 2017

Dove vedere Diretta Juventus Real Madrid Streaming Video Gratis Champions League Finale. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 3 giugno 2017, si gioca Juventus Real Madrid in diretta video streaming live sui canali digitali di Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sullla finalissima di Uefa Champions League 2016-2017. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi che la Juventus affronta dopo aver vinto lo Scudetto e la Coppa Italia e quindi punta al suo primo Triplete.

  1. Real Madrid e Juventus disputano la loro sesta finale di UEFA Champions League, eguagliando il record dell’AC Milan.
  2. Entrambe le formazioni sono arrivate in finale negli ultimi anni. Il Real Madrid campione in carica e che cerca di diventare la prima squadra a difendere il titolo in UEFA Champions League, è alla terza in quattro anni, dopo aver battuto i concittadini del Club Atlético de Madrid nel 2014 e nel 2016. La Juventus ha invece perso quella del 2015 contro l’FC Barcelona.
  3. Considerando solo la UEFA Champions League, il Real Madrid ha vinto cinque finali su cinque, stabilendo il record di vittorie, mentre la Juventus ne ha perse più di qualsiasi altra squadra, quattro. L’unica vittoria è arrivata ai rigori contro l’AFC Ajax nel 1996.
  4. Quella del 2015 contro il Barcellona a Berlino è stata la sesta sconfitta in finale della Juventus, un record. In precedenza, i bianconeri erano a pari merito con FC Bayern München e SL Benfica con cinque sconfitte.
  5. Gianluigi Buffon è l’unico reduce della finale del 2003 persa ai rigori contro il Milan.
  6. Sami Khedira ha alzato la coppa con il Real Madrid nel 2014. Insieme a Mario Mandžukić, vincitore con l’FC Bayern München l’anno prima, e a Dani Alves (Barcellona 2009, 2011 e 2015), potrebbe entrare fra i 13 giocatori che hanno vinto la UEFA Champions League con due squadre diverse.
  7. La Juventus ha anche giocato quattro finali di Coppa UEFA, vincendone tre (1977, 1990, 1993) e perdendone una (1995). Inoltre ha vinto la finale di Coppa delle Coppe giocata nel 1984.
  8. Il Real Madrid punta a diventare la prima squadra capace di difendere il titolo in UEFA Champions League. È la quinta squadra detentrice del trofeo a tornare in finale l’anno successivo. L’ultima era stata il Manchester United nel 2009. Nessuna squadra ha vinto due Coppe dei Campioni consecutive dopo l’AC Milan (1989, 1990).

Come vedere Juventus Real Madrid Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta

La finale di UEFA Champions League 2017 sarà il 19esimo confronto tra Juventus e Real Madrid (sempre in Coppa dei Campioni), con un bilancio di quasi assoluta parità: otto vittorie per squadra e due pareggi, con 21 gol segnati dai bianconeri e 18 dalle merengues.

La sfida più recente risale alle semifinali del 2014/15, vinte dalla Juve con un 3-2 complessivo. La Juve ha vinto la gara di andata a Torino per 2-1 con gol di Álvaro Morata (ora al Real) e Carlos Tévez, mentre per gli ospiti è andato a segno Cristiano Ronaldo.

La diretta tv di Juventus Real Madrid viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e sui canali digitali di Premium Sport anche in alta definizione e in 4k (in qualità ultra HD) sul canale 391 di Mediaset Premium. . Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc).

Inoltre, Juventus Real Madrid sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi) scaricabile anche da iTunes (iPhone) e Google Play (Android).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Real Madrid in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Juventus Real Madrid Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Juventus Real Madrid, le formazioni ufficiali in campo

Dani Alves è un vero talismano. La Juventus, dalla sua parte, ha anche un vero e proprio asso nella manica. Oltre che per le qualità tecniche palesate da febbraio in avanti, che hanno smentito chi lo considerava “finito”, Dani Alves è un vero professionista delle finali di Champions. Tre su tre. Il brasiliano ha sollevato il trofeo per ben tre volte (2009, 2011, 2015) con altrettanti mondiali per club. E addirittura con due Triplete (2009 e 2015). Uno che, considerando la finale di Coppa Italia vinta con la Lazio, vanta 25 success su 32 finali giocate. Uno che è sempre meglio avere dalla propria parte.

Juventus (3-4-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Dybala, Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco, Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore Zidane.

Arbitro: Brych (Germania) | Guardalinee: M. Borsch, S. Lupp | 4° uomo: M. Mazic.

Si può vedere la partita Juventus Real Madrid Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Real Madrid gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Real Madrid streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Real Madrid trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.


Per approfondire il tema Juventus Real Madrid leggi anche: