JUVENTUS-OLYMPIACOS Streaming Gratis: info Facebook Live Video YouTube, dove vederla in Diretta TV con Tablet iPhone Pc

Dove vedere Diretta Juventus Olympiacos Streaming Video Gratis Champions League (2° turno Gruppo D). Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 27 settembre 2017, si gioca Juventus Olympiacos...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 27/09/2017, in Calcio


Rojadirecta JUVENTUS-OLYMPIACOS Streaming Gratis: info Facebook Live Video YouTube, dove vederla in Diretta TV con Tablet iPhone Pc

Dove vedere Diretta Juventus Olympiacos Streaming Video Gratis Champions League (2° turno Gruppo D). Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 27 settembre 2017, si gioca Juventus Olympiacos in diretta video streaming live sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie della partita di Champions League 2017-18. Ma prima diamo uno sguardo a 7 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. L’Olympiakos ha sempre perso nelle tre trasferte con la Juventus, segnando 3 gol e concedendone addirittura 12.
  2. I bianconeri sono imbattuti nelle ultime 19 partite interne disputate nella competizione (12 vittorie e 7 pareggi), la loro striscia più lunga nella competizione. L’ultima squadra a imporsi, e l’unica a farcela allo Stadium, è stata il Bayern Monaco nell’aprile del 2013 (2-0).
  3. Dal canto suo, i greci hanno perso 6 delle ultime 8 partite esterne nella competizione (vincendo le altre due).
  4. I bianconeri hanno concesso più gol nella prima partita di questa edizione di quanti non ne avessero incassati in tutta la fase a gironi dell’anno passato (3 contro 2), ma la Juventus non ha mai perso le prime due partite di Champions League.
  5. Solo una delle ultime 36 partite in questa competizione dei greci è finita in pareggio (17 vittorie, 18 sconfitte): l’1-1 contro il Benfica nell’ottobre 2013.
  6. I greci hanno preso 10 gol nelle ultime tre partite disputate nella competizione, compreso un ko per 3-2 in casa contro lo Sporting Lisbona, prima giornata di questa edizione.
  7. L’Olympiakos è passata agli ottavi soltanto una volta nelle ultime cinqua partecipazioni (2013/14).

Come vedere Juventus Olympiacos Streaming Gratis Diretta Video senza usare Rojadirecta.

Gonzalo Higuain ha segnato soltanto in una delle 8 partite di Champions League disputate nel 2017, la doppietta contro il Monaco del 3 maggio scorso. Felipe Pardo ha segnato 5 gol in 7 partite di Champions League, 4 da sostituto. Massimiliano Allegri ha ottenuto l’accesso agli ottavi in 7 partecipazioni su 7 alla competizione.

La diretta tv di Juventus Olympiacos viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport in alta definizione e in esclusiva in Italia. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc).

Non ci sarà diretta in chiaro di Juventus Olympiacos su Canale 5. La partita della Juventus quindi sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Juventus Olympiacos Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Juventus Olympiacos Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Juventus Olympiacos, le formazioni in campo stasera

Juventus: Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandžukić; Higuaín.

Allenatore Allegri.
Assenti: De Sciglio (gamba), Höwedes (coscia), Marchisio (ginocchio), Pjaca (ginocchio).
In dubbio: Khedira (ginocchio).

Olympiacos: Proto; Elabdellaoui, Engels, Romao, Figueiras; Zdjelar, Gillet, Odjidja; Carcela-González, Sebá; Djurdjević. Allenatore Lemonis.
Assenti: Vuković (adduttori), Kapino (motivi amministrativi).

Si può vedere la partita Juventus Olympiacos Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Olympiacos gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Olympiacos streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Olympiacos trasmessa in streaming dentro YouTube.

Le dichiarazioni prima della partita

Takis Lemonis, allenatore Olympiacos:

“È stato tutto molto veloce: ieri ho condotto il primo allenamento, quello di oggi sarà il secondo. Dobbiamo essere realisti: il campionato greco è totalmente diverso per intensità e ritmo dalla Champions League. Ho parlato con i giocatori, dobbiamo riuscire ad affrontare al meglio la Juventus. La Juve è una grandissima squadra ma noi non siamo disposti ad entrare in campo semplicemente per giocare una partita. Domani vogliamo rientrare negli spogliatoi soddisfatti di quello che abbiamo fatto. Dybala? In questo momento sta facendo benissimo ma anche in panchina la Juve ha grandi giocatori. E’una partita estremamente difficile, ma dobbiamo affrontarla nel miglior modo possibile”.

Massimiliano Allegri, allenatore Juventus:

“Non ho ancora deciso chi saranno i quattro davanti: deciderò domattina. Ho tanta scelta davanti. Sicuramente a centrocampo giocheranno Miralem Pjanic e Blaise Matuidi. Higuain deve restare sereno e fare quello che sa fare, né di più, né di meno. Non sottovalutiamo l’Olympiacos: in Champions League le partite sono tutte difficili. Dopo la sconfitta di Barcellona, serve assolutamente una vittoria”.