JUVENTUS-OLYMPIACOS: info diretta tv streaming Champions League e formazioni

CHAMPIONS LEAGUE - Alle 20:45 Juventus-Olympiacos, bianconeri costretti a vincere per rimanere in corsa. Diretta tv e streaming su Sky Calcio 1.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento martedì 04/11/2014, in Calcio


Juventus-OlympiacosCALCIO – Vietato sbagliare per la Juventus di Massimiliano Allegri, impegnata questa sera contro i greci dell’Olympiacos nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League.

Dopo la sconfitta patita ad Atene i bianconeri sono in fondo al gruppo con soli 3 punti, tre in meno dei greci e dell’Atletico Madrid. E’ dunque obbligatorio vincere per agganciare l’Olympiakos e giocarsi la qualificazione nelle due gare successive. La Juventus dopo aver nuovamente staccato la Roma in campionato cercherà di tornare alla vittoria anche in Champions in un match che è già una finale.

Allegri punterà sul consueto 3-5-2 con Tevez e Morata in attacco mentre Pirlo sarà inizialmente lasciato a riposo. Centrocampo con Pogba, Marchisio, Vidal centrali e Lichsteiner e Asamoah sulle fasce. In difesa Ogbonna, Bonucci e Chiellini con Gigi Buffon tra i pali.

FORMAZIONI – Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Asamoah, Pogba, Marchisio, Vidal, Lichsteiner; Morata, Tevez. Olympiacos (4-4-2): Roberto; Masuaku, Abidal, Botia, Elabdellaoui; N’Dinga, Kasami, Maniatis, Afellay; Olaitan, Mitroglu.

Il match Juventus-Olympiacos, 4a giornata di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 4 novembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.