Rojadirecta JUVENTUS MILAN Streaming Gratis Online Video YouTube Facebook Live Stream

Dove vedere Diretta Juventus Milan Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 28. Tra poco, alle 20:45 di oggi venerdì 10 marzo 2017, si gioca Juventus Milan in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie dell’anticipo che apre la giornata 28 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. 164° sfida in Serie A tra Juventus e Milan: il club rossonero è quello contro cui i bianconeri hanno pareggiato (54) e perso più partite (49) in campionato.
  2. La Juventus ha perso la gara di andata per 1-0 dopo che aveva vinto i sette precedenti contro il Milan in Serie A.
  3. La Juve ha sempre battuto il Milan allo Stadium in Serie A: cinque vittorie su cinque, con tre “clean sheet” in questo parziale.
  4. L’ultima vittoria rossonera a Torino contro la Juventus è datata marzo 2011: 0-1 firmato Rino Gattuso.
  5. La gara di andata a San Siro è stata l’unica nelle ultime 39 giocate in Serie A in cui la Juventus non è riuscita a far gol.
  6. Il Milan arriva da cinque risultati utili consecutivi (4V, 1N): in questo campionato è già arrivato a sei, tra la quarta e la nona giornata, quando appunto sconfisse la Juventus.
  7. Nelle ultime due partite ufficiali, contro Udinese e Napoli, la Juve ha subito nove tiri nello specchio, tanti quanti nelle precedenti cinque gare disputate.
  8. Paulo Dybala è andato a bersaglio nelle due gare casalinghe di Serie A giocate contro il Milan (un gol con la Juve, uno con il Palermo): l’argentino ha segnato fin qui sei gol in meno rispetto alla 27ª giornata 2015/16.

Come vedere Juventus Milan Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Juventus Milan si sfidanno allo Juventus Stadium per il primo anticipo della 28ª giornata di Serie A, programmato al venerdì per permettere alla Juve di preparare al meglio la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, che vedrà arrivare in Italia il Porto sconfitto per 2-0 in Portogallo all’andata. I bianconeri possono contare sul bomber Gonzalo Higuain, che ha segnato 19 gol, procurandosi 69 occasioni per segnare e tirando in porta complessivamente 77 volte secondo le statistiche ufficiali della Lega Serie A.

Quote Pronostici Serie A turno 28: Juventus Milan e tutte le altre partite.

La diretta tv di Juventus Milan viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche HD, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Juventus Milan.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Milan in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Juventus Milan Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Juventus Milan, le formazioni in campo

Saranno diversi i duelli interessanti della gara Juventus-Milan con tanti calciatori che dovranno dimostrare di essere pronti a fare il salto di qualità. Partiamo dalla difesa dove si ripropone uno dei duelli che negli ultimi anni ha visto protagonisti i centrali di difesa Daniele Rugani e Alessio Romagnoli. Il primo si gioca una maglia con Medhi Benatia, ma con il collega rossonero invece potrebbe giocarsi quella di leader della difesa della nazionale azzurra.

In mezzo al campo le chiavi delle due sqaudre saranno rispettivamente nelle mani di Miralem Pjanic e Josè Sosa, entrambi i calciatori sono alla loro prima stagione con le due compagini e anche se giocatori molto diversi sono i due che danno qualità alla squadra in mezzo al campo. Sfida davanti tra bomber con Gonzalo Higuain che al momento sta vincendo la sfida contro Carlos Bacca come dimostra la classifica dei marcatori e difficilmente il colombiano potrà cambiare questo fatto da qui alla fine del campionato.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Pjanic; Dybala; Mandzukic, Higuain. Allenatore Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Romagnoli; Bertolacci, Sosa, Pasalic; Ocampos, Deulofeu, Bacca. Allenatore Montella.

Arbitro: D. Massa | Guardalinee: F. Meli, A. Crispo | 4° uomo: A. Giallatini.

Si può vedere la partita Juventus Milan Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Milan. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Milan è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Milan trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.