Rojadirecta JUVENTUS CHIEVO Streaming Video YouTube: Gratis Online Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Juventus Chievo Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 31. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 8 aprile 2017, si gioca Juventus Chievo in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie dell’anticipo della giornata 31 di Serie A pochi turni ancora al termine del campionato. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. La Juventus è l’avversaria contro cui il Chievo ha vinto meno match (uno solo), considerando quelle contro cui ha giocato almeno cinque sfide in Serie A; inoltre sono 52 le reti subite dai gialloblu contro i bianconeri, solo contro il Milan ne hanno concesse di più in A (54).
  2. La squadra bianconera ha vinto otto degli ultimi nove incontri contro il Chievo in A (1N), nelle nove precedenti partite la Juve aveva trovato il successo due volte (6N, 1P).
  3. La Juventus è imbattuta in match casalinghi contro la squadra clivense nel massimo campionato (9V, 4N), realizzando sempre almeno un gol: 27 reti (2.1 in media a partita).
  4. La striscia record di vittorie casalinghe in Serie A della Juventus è arrivata a quota 31 gare; i bianconeri non subiscono più di un solo gol allo Stadium dall’aprile del 2015 (vittoria 3-2 sulla Fiorentina).
  5. Il Chievo va a segno da sette partite di fila in campionato, ma ha perso quattro di queste (tre vittorie).
  6. La Juventus è la squadra che ha segnato più gol nel primo quarto d’ora di partita di questo campionato (13), mentre nessuna ne ha subiti meno del Chievo (uno soltanto).
  7. La Juventus è rimasta in svantaggio per soli 225 minuti in questa Serie A, almeno 102 meno di ogni altra squadra.
  8. Le età medie dei giocatori schierati da Juventus e Chievo sono le due più alte di questo campionato: 29 anni e 66 giorni i bianconeri, 31 anni e 168 giorni i gialloblu.

Come vedere Juventus Chievo Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Dopo il doppio confronto con il Napoli e a pochi giorni dall’attesissima sfida di Champions contro il Barcellona la Juventus ospita il Chievo nell’anticipo della trentunesima giornata di Serie A. Allegri deve però rinunciare a Mandzukic e gestire le energie in vista dei prossimi impegni.

Quote Serie A Pronostici 31a giornata: Juventus Chievo e tutte le altre partite.

La diretta tv di Juventus Chievo viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Juventus Chievo.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Chievo in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Juventus Chievo Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Juventus Chievo, le formazioni in campo

Allegri è stato chiarissimo nella conferenza stampa di presentazione di Juve-Chievo. “Chievo? Finiti i bonus. Mandzukic out, Dybala punta. Contro la squadra di Maran non possiamo sbagliare, abbiamo già usufruito di un bonus con il Napoli”. Poi torna sulla sfida di Champions League: «Dobbiamo pensare al Chievo, domani si gioca con il Chievo e non ha senso pensare a cosa succederà tra quattro giorni. Il Barcellona, così come il Bayern, il Real e la Juve sono al top della condizione, si tratta di un quarto di finale di Champions e queste squadre sono arrivate al meglio nel periodo fondamentale della stagione».

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah; Pjanic, Marchisio; Dani Alves, Dybala, Sturaro; Higuain. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Pjaca, Mandzukic. Squalificati: nessuno.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Inglese. Allenatore: Maran. Indisponibili: Sardo, Rigoni, Bastien, Gamberini. Squalificati: nessuno.

Arbitro: M. Fabbri | Guardalinee: M. Barbirati, M. Vivenzi | 4° uomo: S. Longo.

Si può vedere la partita Juventus Chievo Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Chievo. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Chievo è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Chievo trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.