INTER ATALANTA Streaming Gratis Online Video YouTube Facebook Live Stream

Dove vedere Diretta Inter Atalanta Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 28. Tra poco, alle 15:00 di oggi domenica 12 marzo 2017, si gioca Inter Atalanta in...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 12/03/2017, in Calcio


Rojadirecta INTER ATALANTA Streaming Gratis Online Video YouTube Facebook Live Stream

Dove vedere Diretta Inter Atalanta Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 28. Tra poco, alle 15:00 di oggi domenica 12 marzo 2017, si gioca Inter Atalanta in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà questo derby di Lombardia? Di seguito le ultime notizie sulla sfida diretta per l’Europa League della giornata 28 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Grande equilibrio nelle ultime otto sfide di Serie A tra Inter ed Atalanta: tre vittorie per parte e due pareggi.
  2. Milanesi a segno in tutte le ultime nove partite di campionato contro i bergamaschi.
  3. A San Siro, l’Inter ha vinto – senza subire gol – gli ultimi due match di Serie A contro la Dea, dopo aver raccolto un solo punto nei precedenti tre.
  4. I nerazzurri hanno ottenuto il successo in 10 delle ultime 12 giornate di campionato – due sconfitte nelle altre due.
  5. Prima di perdere con la Roma, l’Inter aveva ottenuto otto vittorie di fila in casa in Serie A.
  6. Atalanta imbattuta da sette giornate di campionato (5V, 2N); solo due i gol subiti dalla squadra di Gasperini nel parziale.
  7. Solo Juventus (13) ha chiuso più partite con la porta inviolata dei bergamaschi (12) nella Serie A 2016/17.
  8. Nessuna squadra ha segnato più dell’Inter negli ultimi 15 minuti di partita (15 reti); tuttavia, solo la Juventus (tre) ha incassato meno gol dell’Atalanta (quattro) nello stesso parziale.

Come vedere Inter Atalanta Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Scontro diretto valido per l’Europa in scena a San Siro tra Inter e Atalanta. I padroni di casa sono reduci dall’ottima vittoria sul campo del Cagliari che ha permesso ai nerazzurri di mettersi a un punto di distanza proprio dai loro prossimi avversari. L’Atalanta, per l’appunto, con il pareggio casalingo contro la Fiorentina nell’ultimo incontro, si trova attualmente al quinto posto in classifica con 52 punti.

I bergamaschi stanno disputando una stagione al di là di ogni più rosea previsione e devono tanto al tecnico Gasperini, che è stato capace di combinare al meglio la spensieratezza dei suoi tanti giovani con l’esperienza di uomini di categoria del calibro di Masiello, Gomez e Kurtic. I nerazzurri, allo stesso modo, dopo un avvio di campionato difficoltoso, hanno definitivamente trovato la giusta quadratura e sono assolutamente in corsa per l’Europa.

Quote Pronostici Serie A turno 28: Inter Atalanta e tutte le altre partite.

La diretta tv di Inter Atalanta viene trasmessa sui canali digitali di Premium Calcio 1 e Sky Calcio 1, anche HD, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Inter Atalanta.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Inter Atalanta in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Inter Atalanta Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Inter Atalanta, le formazioni in campo

Dopo i cinque gol segnati a Cagliari è del tutto plausibile che Stefano Pioli voglia confermare la difesa a quattro, anche se disporsi a tre significherebbe essere speculari all’Atalanta e puntare tutto sui duelli individuali; da valutare dunque la scelta del tecnico emiliano. Volendo però ipotizzare la prima soluzione, ancora una volta sarebbe Murillo a lasciare spazio a Medel in difesa, per affiancare Miranda; Ansaldi sarebbe confermato a sinistra con D’Ambrosio che si prenderebbe il ruolo di terzino destro.

Gasperini ritrova Kessie che rientra dalla squalifica, ma nel frattempo il Giudice Sportivo ha fermato Andrea Masiello: c’è Zukanovic a completare il reparto difensivo, con Caldara che ovviamente agisce da riferimento centrale a protezione di Berisha, con il cresciutissimo Rafa Toloi sul centrodestra. A centrocampo Kessie si riprende ovviamente la maglia di titolare: al suo fianco giocherà Freuler, partito in sordina nei primi sei mesi all’Atalanta ma ora diventato un giocatore quasi insostituibile.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Zukanovic; Conti, Freuler, Kessié, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. Allenatore Gasperini. Squalificati: Masiello. Indisponibili: Pesic.

Arbitro: M. Irrati | Guardalinee: E. Di Liberatore, C. Carbone | 4° uomo: S. Ranghetti.

Si può vedere la partita Inter Atalanta Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Inter Atalanta. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Inter Atalanta è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Inter Atalanta trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.