GIRO D’ITALIA 2020 Streaming Castrovillari Matera: 6° Tappa Oggi 8 ottobre in Diretta Rai Play TV

DIRETTA CICLISMO – Oggi giovedì 8 ottobre diretta streaming della 6a tappa del Giro d’Italia 2020, con partenza da Castrovillari (Cosenza, Calabria), arrivo Matera (Basilicata). La frazione di 188...

Rojadirecta GIRO D'ITALIA 2020 Streaming Castrovillari Matera: 6° Tappa Oggi 8 ottobre in Diretta Rai Play TV.

DIRETTA CICLISMO – Oggi giovedì 8 ottobre diretta streaming della 6a tappa del Giro d’Italia 2020, con partenza da Castrovillari (Cosenza, Calabria), arrivo Matera (Basilicata). La frazione di 188 Km viene trasmessa online e in tv con i servizi Rai e Eurosport.

La tappa corsa ieri, la Mileto – Camigliatello Silano di 225 Km, è stata vinta da Filippo Ganna del Team Ineos-Grenadiers al termine di una fuga incredibile di ben 175 Km. Il portoghese Joao Almeida mantiene la maglia rosa della 103° edizione della corsa a tappe con 45 secondi di vantaggio sullo spagnolo Pello Bilbao. Vincenzo Nibali sale dal sesto al quinto posto con un ritardo dalla vetta di 01’01”.

DIRETTA Giro d’Italia 2020: dove vedere partenza e arrivo tappa di oggi in video live streaming.

Castrovillari Matera la tappa 6 del Giro d’Italia di oggi, giovedì 8 ottobre 2020, in Diretta TV in chiaro su Rai 2, con partenza alle ore 11:40.

Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul web. Streaming online attraverso il sito web “Rai Play”.