GIRO D’ITALIA 2020 Streaming Mileto Camigliatello Silano: 5° Tappa Oggi 7 ottobre in Diretta Rai Play TV

DIRETTA CICLISMO – Oggi mercoledì 7 ottobre diretta streaming della 5a tappa del Giro d’Italia 2020, con partenza da Mileto (Vibo Valentia, Calabria) e arrivo a Camigliatello Silano (Cosenza, Calabria)....

Rojadirecta GIRO D'ITALIA 2020 Streaming Mileto Camigliatello Silano: 5° Tappa Oggi 7 ottobre in Diretta Rai Play TV.

DIRETTA CICLISMO – Oggi mercoledì 7 ottobre diretta streaming della 5a tappa del Giro d’Italia 2020, con partenza da Mileto (Vibo Valentia, Calabria) e arrivo a Camigliatello Silano (Cosenza, Calabria). La frazione di 255 Km viene trasmessa online e in tv con i servizi Rai e Eurosport.

La tappa corsa ieri, la Catania – Villafranca Tirrena di 140 km, è stata vinta da Arnaud Demare (Groupama / FDJ) al termine di una volata finale mozzafiato. Il portoghese Joao Almeida mantiene la maglia rosa della 103° edizione della corsa a tappe con appena due secondi di vantaggio su Jonathan Caicedo (Ecu).

DIRETTA Giro d’Italia 2020: dove vedere partenza e arrivo tappa di oggi in video live streaming.

Mileto Camigliatello Silano la tappa 5 del Giro d’Italia di oggi, mercoledì 7 ottobre 2020, in Diretta TV in chiaro su Rai 2, con partenza alle ore 12:12.

Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul web. Streaming online attraverso il sito web “Rai Play”.