GIRO D’ITALIA 2019 Streaming Tortoreto Lido Pesaro: 8° Tappa Oggi 18 maggio in Diretta Rai TV e Rai Play



Oggi sabato 18 maggio diretta streaming della 8a tappa della Giro d’Italia 2019 con partenza da Tortoreto Lido e arrivo a Pesaro. La frazione è la tappa più lunga del...


Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento sabato 18/05/2019, in Altri Sport


Rojadirecta GIRO D'ITALIA 2019 Streaming Tortoreto Lido Pesaro: 8° Tappa Oggi 18 maggio in Diretta Rai TV e Rai Play.

Oggi sabato 18 maggio diretta streaming della 8a tappa della Giro d’Italia 2019 con partenza da Tortoreto Lido e arrivo a Pesaro. La frazione è la tappa più lunga del Giro con i suoi 239 km, e viene trasmessa online e in tv con i servizi Rai e Eurosport.

Nella tappa di ieri è stata vinta dal corridore spagnolo dell’Astana Bilbao Lopez. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Tony Gallopin (AG2R La Mondiale) e Davide Formolo (Bora – Hansgrohe), compagni di fuga. Valerio Conti (UAE Team Emirates), giunto con il gruppo a 1’07”, ancora in Maglia Rosa di leader della classifica generale.

Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel – Valerio Conti (UAE Team Emirates).
Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo – Pascal Ackermann (Bora – Hansgrohe).


Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum – Giulio Ciccone (Trek – Segafredo).
Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin – Giovanni Carboni (Bardiani CSF).

DIRETTA Giro d’Italia 2019: dove vedere partenza e arrivo tappa di oggi in video live streaming.

Tortoreto Lido Pesaro la tappa 8 del Giro d’Italia di oggi, sabato 18 maggio 2019, in Diretta TV in chiaro su Rai 2, con partenza alle ore 12:10.

Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul web. Streaming online attraverso il sito web “Rai Play”.