GIRO D’ITALIA 2019 Streaming Vasto L’Aquila: 7° Tappa Oggi 17 maggio in Diretta Rai TV e Rai Play

Oggi venerdì 17 maggio diretta streaming della 7a tappa della Giro d’Italia 2019 con partenza da Vasto e arrivo a L’Aquila. La frazione è lunga 185 Km e viene...

Rojadirecta GIRO D'ITALIA 2019 Streaming Vasto L'Aquila: 7° Tappa Oggi 17 maggio in Diretta Rai.

Oggi venerdì 17 maggio diretta streaming della 7a tappa della Giro d’Italia 2019 con partenza da Vasto e arrivo a L’Aquila. La frazione è lunga 185 Km e viene trasmessa online e in tv con i servizi Rai e Eurosport.

Nella tappa di ieri è stata vinta dal corridore italiano Fausto Masnada (Androni Giocattoli – Sidermec) il quale ha conquistato la sua prima vittoria al Giro d’Italia. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Valerio Conti (UAE Team Emirates), nuova Maglia Rosa di leader della classifica generale, e José Rojas (Movistar Team).

Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel – Valerio Conti (UAE Team Emirates).
Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo – Pascal Ackermann (Bora – Hansgrohe).
Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum – Giulio Ciccone (Trek – Segafredo).
Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin – Giovanni Carboni (Bardiani CSF).

DIRETTA Giro d’Italia 2019: dove vedere partenza e arrivo tappa di oggi in video live streaming.

Vasto-L’Aquila la tappa 7 del Giro d’Italia di oggi, venerdì 17 maggio 2019, in Diretta TV in chiaro su Rai 2, con partenza alle ore 12:10.

Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul web. Streaming online attraverso il sito web “Rai Play”.