GIRO D’ITALIA 2019 Streaming Ravenna Modena: 10° Tappa Oggi 21 maggio in Diretta Rai TV e Rai Play

Oggi martedì 21 maggio diretta streaming della 10a tappa della Giro d’Italia 2019, una tappa pianeggiante con partenza da Ravenna e arrivo a Modena. La frazione di 145...



Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento martedì 21/05/2019, in Altri Sport


Rojadirecta GIRO D'ITALIA 2019 Streaming Ravenna Modena: 10° Tappa Oggi 21 maggio in Diretta Rai TV e Rai Play.

Oggi martedì 21 maggio diretta streaming della 10a tappa della Giro d’Italia 2019, una tappa pianeggiante con partenza da Ravenna e arrivo a Modena. La frazione di 145 Km viene trasmessa online e in tv con i servizi Rai e Eurosport.

La tappa di domenica ha registrato la seconda vittoria di tappa di Primoz Roglic (Team Jumbo-Visma) che dopo la cronometro individuale inaugurale sul San Luca di Bologna si è ripetuto nella Sangiovese Wine Stage da Riccione a San Marino (RSM).

Il podio di giornata è stato completato da Victor Campenaerts (Lotto-Soudal) e Bauke Mollema (Trek-Segafredo), Vincenzo Nibali (Bahrain – Merida) ha accusato un ritardo dal vincitore di 1’05” mentre hanno perso terreno Simon Yates (Mitchelton – Scott) e Miguel Angel Lopez (Astana Pro Team). Ultimo a partire, Valerio Conti (UAE Team Emirates) ha resistito alla pioggia e alla pressione riuscendo a conservare la Maglia Rosa alla vigilia del primo giorno di riposo della Corsa Rosa.

DIRETTA Giro d’Italia 2019: dove vedere partenza e arrivo tappa di oggi in video live streaming.

Ravenna Modena la tappa 10 del Giro d’Italia di oggi, martedì 21 maggio 2019, in Diretta TV in chiaro su Rai 2, con partenza alle ore 12:10.

Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul web. Streaming online attraverso il sito web “Rai Play”.