GIRO D’ITALIA 2019 Streaming Frascati Terracina: 5° Tappa Oggi 15 maggio in Diretta Rai

Oggi mercoledì 15 maggio diretta streaming della 5a tappa della Giro d’Italia 2019 con partenza da Frascati e arrivo a Terracina. La frazione è lunga 140 Km e viene trasmessa...

Rojadirecta GIRO D'ITALIA 2019 Streaming Frascati Terracina: 5° Tappa Oggi 15 maggio in Diretta Rai.

Oggi mercoledì 15 maggio diretta streaming della 5a tappa della Giro d’Italia 2019 con partenza da Frascati e arrivo a Terracina. La frazione è lunga 140 Km e viene trasmessa online e in tv con i servizi Rai e Eurosport.

Nella tappa di ieri è stata vinta da Richard Carapaz: seconda vittoria di tappa al Giro d’Italia dopo l’8a tappa vinta a Montevergine di Mercogliano l’anno scorso. È l’unico atleta dell’Ecuador ad aver vinto al Giro. Quattro vincitori diversi di quattro nazioni diverse nelle prime quattro tappe, come nel 2017. 35’’ di vantaggio in Classifica Generale dopo quattro tappe per la Maglia Rosa nei confronti del secondo, non succedeva dal 1995 quando Tony Rominger aveva con 51’’ su Maurizio Fondriest.

Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel – Primoz Roglic (Team Jumbo – Visma).

Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo – Pascal Ackermann (Bora – Hansgrohe).

Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum – Giulio Ciccone (Trek – Segafredo).

Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin – Miguel Angel Lopez (Astana Pro Team).

DIRETTA Giro d’Italia 2019: dove vedere partenza e arrivo tappa di oggi in video live streaming.

Frascati-Terracina la tappa 5 del Giro d’Italia 2019 di oggi, mercoledì 15 maggio, in Diretta TV in chiaro su Rai 2, con partenza alle ore 12:10.

Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul web. Streaming online attraverso il sito web “Rai Play”.