GIRO D’ITALIA 2019 Streaming Orbetello Frascati: 4° Tappa Oggi 14 maggio in Diretta Rai

Oggi martedì 14 maggio diretta streaming della 4a tappa della Giro d’Italia 2019 con partenza da Orbetello e arrivo a Frascati. La frazione è lunga 235 Km e viene...

Rojadirecta GIRO D'ITALIA 2019 Streaming Orbetello Frascati: 4° Tappa Oggi 14 maggio in Diretta Rai.

Oggi martedì 14 maggio diretta streaming della 4a tappa della Giro d’Italia 2019 con partenza da Orbetello e arrivo a Frascati. La frazione è lunga 235 Km e viene trasmessa online e in tv con i servizi Rai e Eurosport.

Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel – Primoz Roglic (Team Jumbo – Visma).
Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo – Fernando Gaviria Rendon (UAE Team Emirates).
Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum – Giulio Ciccone (Trek – Segafredo).
Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin – Miguel Angel Lopez (Astana Pro Team).

Nella tappa di ieri, vinta dal colombiano Fernando Gaviria della UAE-Team Emirates, Giulio Ciccone è transitato per primo sul traguardo speciale (posto a 26km dall’arrivo) dedicato alla candidatura di Milano Cortina alle Olimpiadi Invernali 2026. Questa mattina il corridore della Trek-Segafredo ha ricevuto dal Direttore del Giro d’Italia Mauro Vegni la maglia celebrativa con il logo di Milano Cortina 2026.

DIRETTA Giro d’Italia 2019: dove vedere partenza e arrivo tappa di oggi in video live streaming.

Orbetello-Frascati la tappa 4 del Giro d’Italia 2019 di oggi, martedì 14 maggio, in Diretta TV in chiaro su Rai 2, con partenza alle ore 12:10.

Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul web. Streaming online attraverso il sito web “Rai Play”.