Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi sabato 19 settembre 2020, dove spiccano Fiorentina-Torino e Verona-Roma anticipi che aprono la 1a giornata di Serie A, oltre alla partita amichevole Inter-Pisa.
11:00 Cagliari-Milan (Campionato Primavera) – Sportitalia.
13:00 Inter-Sampdoria (Campionato Primavera) – Sportitalia.
13:30 Everton-West Bromwich Albion (Premier League) – Sky Sport Football.
13:30 Nottingham Forest-Cardiff City (Championship) – Dazn.
16:00 Leeds United-Fulham (Premier League) – Sky Sport Football.
16:00 Villarreal-Eibar (Liga) – Dazn e Dazn1.
17:00 Lens-Bordeaux (Ligue 1) – Dazn.
17:00 Sassuolo-Empoli (Campionato Primavera) – Sportitalia.
Gli uomini di Antonio Conte, essendo stati protagonisti della finale di Europa League con il Siviglia che si è disputata lo scorso 21 agosto, hanno iniziato i lavori per la prossima annata calcistica in leggero ritardo rispetto a molte delle altre squadre di Serie A e quindi sfrutteranno la gara con il Pisa, che si giocherà a campionato già iniziato, non solo per valutare lo stato di forma ed i progressi fatti dal punto di vista del gioco, ma anche per avvicinarsi nel miglior modo possibile a quello che sarà il primo vero impegno ufficiale.
Diretta Inter Pisa con i canali digitali di Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 251 del satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Quello che andrà in scena sarà il 143° confronto tra le due squadre in Serie A. Il bilancio attualmente è leggermente favorevole al Torino, in virtù delle 48 vittorie e fronte dei 48 pareggi e delle 46 sconfitte, ma i granata non vincono a Firenze in campionato dall’ottobre del 1976, quando fu Ciccio Graziani a realizzare la rete del definitivo 1-0.
Diretta Fiorentina Torino con i canali digitali di Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 251 del satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
18:30 Borussia D-Borussia M (Bundesliga) – Sky Sport Uno.
18:30 Manchester United-Crystal Palace (Premier League) – Sky Sport Football.
Verona e Roma aprono la saga dei posticipi serali della Serie A 2020/21. Dopo Fiorentina-Torino, che darà ufficialmente il via al nuovo campionato con il primo anticipo delle 18, toccherà infatti a gialloblù e giallorossi scendere in campo nella seconda sfida della prima giornata del nuovo torneo. Verona e Roma si sono sfidate per due volte anche nello scorso campionato, e in entrambi in casi sono stati i giallorossi ad avere la meglio: Dzeko e compagni hanno infatti espugnato per 3-1 il Bentegodi nella gara d’andata, ripetendosi in quella di ritorno all’Olimpico con uno striminzito 2-1.
Diretta Verona Roma con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).
21:00 Arsenal-West Ham (Premier League) – Sky Sport Football.
21:00 Rennes-Monaco (Ligue 1) – Dazn.
21:00 Celta-Valencia (Liga) – Dazn.
23:30 Inter-Pisa (Differita) – Sky Sport Serie A.
Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming e la piattaforma SportsBay sono considerate illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…