FIORENTINA TORINO Streaming Gratis: vedere su Facebook Live-Stream Video YouTube

Dove vedere Diretta Fiorentina Torino Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 26. Tra poco, alle 20:45 di oggi lunedì 27 febbraio 2017, si gioca Fiorentina Torino in...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 27/02/2017, in Calcio


Rojadirecta FIORENTINA TORINO Streaming Gratis: vedere su Facebook Live-Stream Video YouTube

Dove vedere Diretta Fiorentina Torino Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 26. Tra poco, alle 20:45 di oggi lunedì 27 febbraio 2017, si gioca Fiorentina Torino in diretta tv live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie del positicipo del Monday Night della giornata 26 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. La Fiorentina ha vinto solo due delle ultime nove gare di Serie A contro il Torino (5N, 2P), pur avendo trovato il gol in otto di queste.
  2. In casa, però, la Viola non perde con il Torino dall’ottobre 1976 (0-1, gol di Graziani): nelle successive 26 gare ben 14 vittorie della Fiorentina e 12 pareggi.
  3. Solo Empoli e Palermo (12 punti in meno) hanno peggiorato il proprio rendimento più della Fiorentina rispetto alla 25ª giornata dello scorso campionato: nove punti in meno per la Viola.
  4. Fiorentina però ancora imbattuta in casa in questo campionato: 12 partite con sei vittorie e sei pareggi al Franchi.
  5. Il Torino ha concesso almeno tre gol in cinque partite in questo campionato, in tutto lo scorso successe sei volte.
  6. La Fiorentina ha segnato 13 gol da fuori area in questo campionato, almeno tre più di ogni altra squadra.
  7. Il Torino ha concesso 10 gol su sviluppo di corner, più di ogni altra squadra in questo campionato.
  8. Adem Ljajic ha esordito in Serie A con la maglia della Fiorentina: per lui nel massimo campionato, in viola, 78 partite e 15 gol.

Come vedere Fiorentina Torino Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Dopo la terrificante batosta subita per mano del Borussia Monchengladbach e la conseguente eliminazione dall’Europa League, la Fiorentina torna in campo per affrontare, nel posticipo della 26esima giornata di campionato, un Torino a sua volta reduce dalla pesante sconfitta patita sul campo della Roma.

Pronostici Quote Serie A turno 26: Fiorentina Torino e tutte le altre partite.

La diretta tv di Fiorentina Torino viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche HD, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Fiorentina Torino.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Fiorentina Torino in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Fiorentina Torino Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Fiorentina Torino, le formazioni in campo

Un posticipo tutto da vivere quello tra Fiorentina e Torino. Sarà una partita aperta tra due squadre che hanno attacchi nettamente più forti delle difese. Motivo per cui i gol non dovrebbero mancare. Il pareggio servirebbe a ben poco ad entrambe, e per questo motivo, oltre alle caratteristiche di gioco di tutte e due le squadre, c’è da aspettarsi una partita giocata all’attacco, con la Fiorentina che parte leggermente favorita anche perché in casa in campionato è ancora imbattuta.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Carlos Sanchez, Gonzalo Rodriguez, Astori; F Chiesa, Badelj, Borja Valero, C Tello; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. A disposizione: Sportiello, Satalino, De Maio, Tomovic, Salcedo, Cristoforo, I Hagi, Maxi Olivera, Milic, Saponara, Babacar. Allenatore: Paulo Sousa. Squalificati: Matias Vecino. Indisponibili: Dragowski.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, E Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Rossettini, Molinaro, Gustafson, Lukic, Acquah, Iturbe, Maxi Lopez, Boyé. Allenatore: Sinisa Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Castan, Carlao, Obi.

Arbitro: P. Giacomelli | Guardalinee: S. Longo, G. De Pinto | 4° uomo: M. Vivenzi.

Si può vedere la partita Fiorentina Torino Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Fiorentina Torino. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Fiorentina Torino è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Fiorentina Torino trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.