Dove vedere Diretta Inter Pisa Streaming senza Rojadirecta, Amichevole calcio d’estate. Alle 18:00 di sabato 19 settembre 2020 l’Inter di Antonio Conte (nella foto) affronta il Pisa allo stadio Meazza di San Siro, dove potranno entrare 1000 tifosi. Partita amichevole di preparazione alla nuova stagione 2020-2021. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.
Si chiude il breve ed intenso ciclo di amichevoli pre-stagionali dell’Inter. La compagine nerazzurra, dopo i test match contro Lugano e Carrarese, affronterà a San Siro il Pisa in quello che sarà il suo ultimo impegno prima del debutto in campionato previsto tra una settimana. Si tratterà di un banco di prova importante per i meneghini, visto che affronteranno una squadra che nella prossima stagione prenderà parte al campionato di Serie B.
Inter Pisa sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.
L’Inter farà il suo esordio in campionato il prossimo 26 settembre quando a San Siro arriverà la Fiorentina. Quella con i gigliati sarà una gara valida per il secondo turno di Serie A, mentre la gara della prima giornata contro il Benevento verrà recuperata il successivo 30 settembre.
Inter Pisa sarà disponibile in streaming live su Sky Go (https://skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. A pagamento per tutti su NowTv (link https://www.nowtv.it).
La partita sarà poi trasmessa in differita. Alle 23:30 in streaming sui canali YouTube e Facebook dell’Inter (visibile solo al di fuori del territorio italiano). Alle 23:30 su Sky Sport. All’1:30 su Inter TV.
Altre forme per vedere Inter Pisa non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…