Rojadirecta Cagliari Roma live streaming gratis link.

Dove vedere Diretta Cagliari Roma Live Streaming Gratis Link senza RojaDirecta: partita di Serie A valida per il Turno 26, 7a giornata del girone di ritorno.

Alle ore 18:00 italiane di oggi domenica 1° marzo 2020, si gioca Cagliari Roma in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match valido per la 26a giornata del campionato di calcio. Arbitro Di Bello.

Cagliari Roma Streaming, presentazione match.

Cagliari e Roma si affrontano nel match domenicale delle ore 18 per la 26esima giornata di Serie A. I sardi, che vivono un periodo di crisi profonda e che sembra non avere fine, vengono dal match rinviato di Verona a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nord Italia. La Roma è tornata a vincere all’Olimpico dopo oltre due mesi grazie al 4-0 sul Lecce, in virtù del quale i giallorossi hanno consolidato il quinto posto salendo a 42 punti in classifica.

Cagliari Roma Streming e Diretta TV.

Cagliari Roma viene trasmessa in diretta tv con Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Fanno impressione i numeri del Cagliari: nessuna vittoria nelle ultime 10 gare di campionato, e soprattutto solo 4 pareggi a fronte di ben 6 sconfitte; ultima vittoria in casa il 2 dicembre 2019, 4-3 sulla Sampdoria. Roma reduce da 2 sconfitte consecutive in trasferta, prima il 4-2 di Sassuolo e poi il 2-1 di Bergamo al cospetto dell’Atalanta.

La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Cagliari Roma non viene trasmessa in chiaro.

Cagliari Roma, le formazioni che speriamo di vedere in campo.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran. Indisponibili: Ceppitelli, Faragò, Pavoletti. Squalificati: Nandez.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Villar; Under, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca. Indisponibili: Pellegrini, Diawara, Zappacosta, Mirante, Pastore, Zaniolo, Veretout. Squalificati: Mancini.

Alternative per vedere Cagliari Roma diretta streaming online.

Altre forme per vedere Cagliari Roma non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come SportsBay, sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa per vedere Cagliari Roma potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.