Rojadirecta Cagliari Parma Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

Dove vedere Diretta Cagliari Parma Streaming senza RojaDirecta: Video Gratis Serie A Turno 22, terza giornata del girone di ritorno.

Alle ore 18:00 italiane di sabato 1° febbraio 2020, si gioca Cagliari Parma in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match valido per la 22a giornata di Serie A di calcio italiano.

Cagliari Parma Streaming, presentazione match.

Arbitro Irrati. Cagliari e Parma si affrontano quest’oggi alle 18 in un match fondamentale per entrambe le compagini, al momento impegnate nella corsa alla conquista di una posizione di classifica che vale l’Europa League per il prossimo anno. I sardi vengono dal bel pareggio di San Siro contro l’Inter, conquistato grazie alla rete messa a segno dall’ex nerazzurro Nainggolan, mentre i ducali domenica scorsa hanno regolato 2-0 l’Udinese raggiungendo proprio i cagliaritani ed il Milan a quota 31.

Cagliari Parma Streming e Diretta TV.

Cagliari Parma viene trasmessa in diretta tv con Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Dopo il pur positivo pareggio di Milano, si è allungata a 7 la striscia di gare senza vittorie per il Cagliari: 3 pareggi e 4 sconfitte il bottino degli isolani negli ultimi 2 mesi di Serie A; il Parma viene a sua volta da 2 sconfitte esterne consecutive, anche se maturate sui difficilissimi campi di Bergamo contro l’Atalanta e di Torino al cospetto della Juventus.

La partita sarà disponibile in streaming live su SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Cagliari Parma non viene trasmessa in chiaro.

Cagliari Parma, le formazioni che speriamo di vedere in campo.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ceppitelli, Rog, Pavoletti.

Parma (4-3-3): Radu; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Hernani; Sprocati, Cornelius, Kurtic. All. D’Aversa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sepe, Inglese, Kulusevski, Karamoh, Gervinho.

Alternative per vedere Cagliari Parma in diretta streaming gratis.

Altre forme per vedere Cagliari Parma non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come SportsBay, sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa per vedere Cagliari Parma potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.