Streaming Cagliari-Inter Lazio-Roma Genoa-Fiorentina, dove vedere Partite Gratis Online e Diretta TV Oggi

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi domenica 1° settembre, dove spiccano Lazio-Roma (Serie A), Cagliari-Inter (Serie A), Genoa-Fiorentina (Serie A), Arsenal-Tottenham...

Rojadirecta Streaming Cagliari-Inter Lazio-Roma Genoa-Fiorentina, dove vedere Partite Gratis Online e Diretta TV Oggi.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi domenica 1° settembre, dove spiccano Lazio-Roma (Serie A), Cagliari-Inter (Serie A), Genoa-Fiorentina (Serie A), Arsenal-Tottenham (Premier League) e Villarreal-Real Madrid (Liga).

14:30 Club Brugge-Gent (Pro League) – Sportitalia.
15:00 Everton-Wolverhampton (Premier League) – Sky Sport Football.
15:00 Reims-Lille (Ligue 1) – DAZN.

15:00 Carrarese-Alessandria (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Gozzano-Como (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Juventus U23-Siena (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Olbia-Giana Erminio (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Pergolettese-Pistoiese (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Renate-Pontedera (Serie C) – Eleven Sports.

15:00 Feralpisalò-Rimini (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Gubbio-Virtus Verona (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Padova-Fano (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Sudtirol-Carpi (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Picerno-Rieti (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Teramo-Sicula Leonzio (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Ternana-Potenza (Serie C) – Eleven Sports.

17:00 Valencia-Mallorca (Ligue 1) – DAZN.
17:00 Strasburgo-Monaco (Ligue 1) – DAZN.
17:30 Arsenal-Tottenham (Premier League) – Sky Sport Football.
17:30 Albinoleffe-Pro Patria (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Lecco-Pro Vercelli (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Monza-Novara (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Imolese-Arzignano (Serie C) – Eleven Sports.

17:30 Vicenza-Fermana (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Ravenna-Reggiana (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Sambenedettese-Triestina (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Bari-Viterbese (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Bisceglie-Catanzaro (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Casertana-Rende (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Catania-Virtus Francavilla (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Reggina-Cavese (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Vibonese-Avellino (Serie C) – Eleven Sports.

18:00 Diretta Lazio-Roma (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Sono passati meno di 6 mesi dal roboante 3-0 con cui la Lazio ha conquistato il derby casalingo dello scorso campionato; era infatti il 2 marzo 2019 quando Felipe Caicedo, Immobile e Cataldi hanno regalato alla sponda biancazzurra del Tevere una vittoria davvero esaltante. Roma a secco in casa della Lazio dalla stagione 2016/2017, quando furono Strootman e Nainggolan a consegnare i 3 punti ai giallorossi allora guidati da Luciano Spalletti.

Diretta Lazio Roma sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

18:00 Pescara-Pordenone (Serie B) – DAZN.
18:00 Juve Stabia-Pisa (Serie B) – DAZN.
18:00 Eintracht Francoforte-Fortuna Dusseldorf (Bundesliga) – Sky Sport Arena.
18:00 Anderlecht-Standard Liegi (Pro League) – Sportitalia.
19:00 Atletico Madrid-Eibar (Liga) – DAZN.
19:00 Espanyol-Granada (Liga) – DAZN.

20:45 Diretta Cagliari-Inter (Serie A) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 255 Satellite).

Nei 39 precedenti giocati nella Serie A a girone unico il Cagliari ha conquisto i 3 punti solamente in 7 occasioni, a fronte di 14 vittorie dell’Inter e ben 18 pareggi; è proprio con una vittoria dei sardi che si è conclusa la sfida dello scorso anno, 2-1 con autorete di Perisic, momentaneo pareggio di Lautaro Martinez e gol vittoria di Pavoletti per i padroni vada ad una manciata di minuti dalla fine.

Diretta Cagliari Inter sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 255 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

20:45 Diretta Genoa-Fiorentina (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Superclassica del calcio italiano, Genoa e Fiorentina si sono affrontate a Marassi ben 48 volte in campionato; il bilancio è in perfetta parità, con 14 affermazioni per parte e 20 pareggi. Sia i rossoblu che i viola hanno terminato malissimo la scorsa stagione, guadagnandosi la permanenza in Serie A solo grazie alle 0-0 del Franchi nell’ultima giornata.

Diretta Genoa Fiorentina sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

20:45 Diretta Sassuolo-Sampdoria (Serie A) – Sky Sport (Canale 253 Satellite, 484 Digitale Terrestre).

Diretta Sassuolo Sampdoria sui canali digitali di Sky Sport (Canale 253 Satellite, 484 Digitale Terrestre). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

20:45 Diretta Lecce-Verona (Serie A) – Sky Sport (Canale 254 Satellite, 485 Digitale Terrestre).

Diretta Lecce Verona sui canali digitali di Sky Sport (Canale 254 Satellite, 485 Digitale Terrestre). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

20:45 Diretta Atalanta-Torino (Serie A) – DAZN.

L’Atalanta ha ospitato il Torino 50 volte nella storia del campionato di Serie A a girone unico, ed il bilancio dice perfetta parità: 15 vittorie per parte, 20 i pareggi. Il risultato che manca da più tempo è la vittoria dei granata: l’ultima nel corso del campionato 2015/2016, quando il match è terminato 0-1 grazie al gol di Bovo per gli ospiti.

Diretta Atalanta Torino con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

20:45 Diretta Udinese-Parma (Serie A) – DAZN.

Diretta Udinese Parma con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

20:45 Diretta Goal Serie A – Sky Sport Sky Sport (Canale 251 Satellite).

21:00 Frosinone-Ascoli (Serie B) – DAZN.
21:00 Villarreal-Real Madrid (Liga) – DAZN.
21:00 Marsiglia-St Etienne (Ligue 1) – DAZN.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.