Streaming Brescia-Juventus Verona-Udinese Entella-Venezia, dove vedere Partite Gratis Online e Diretta TV Oggi



Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi martedì 24 settembre, dove spiccano Verona-Udinese e Brescia-Juventus (Serie A) e Virtus Entella-Venezia (Serie B)...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 24/09/2019, in Calcio


Rojadirecta Streaming Brescia-Juventus Verona-Udinese Entella-Venezia, dove vedere Partite Gratis Online e Diretta TV Oggi.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi martedì 24 settembre, dove spiccano Verona-Udinese e Brescia-Juventus (Serie A) e Virtus Entella-Venezia (Serie B)

19:00 Diretta Verona-Udinese (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitra Chiffi. L’Udinese non perde da nove trasferte di Serie A in Veneto (quattro vittorie e cinque pareggi tra Chievo e Verona), la sua serie di imbattibilità più lunga di sempre fuori casa in una singola regione. Il Verona ha ottenuto un solo punto nelle ultime cinque partite casalinghe in Serie A, dopo che nelle precedenti quattro aveva vinto ben tre volte (1P).

Diretta Verona Udinese sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

19:00 Dijon-Marsiglia (Ligue 1) – DAZN.
20:00 Betis-Levante (Liga) – DAZN.

21:00 Diretta Brescia-Juventus (Serie A) – DAZN e DAZN1.

Arbitra Pasqua. Sarri non potrà contare su Cristiano Ronaldo, neppure convocato per un lieve affaticamento muscolare e ha provato il 4-3-1-2 con Ramsey alle spalle della coppia Dybala-Higuain. L’alternativa è il tradizionale 4-3-3 con Cuadrado al posto del gallese. Rientrano dal 1′ Szczesny in porta, De Ligt in difesa, Pjanic e Khedira a centrocampo. Ancora out De Sciglio e Douglas Costa.

Solo panchina per Rabiot e Bernardeschi.

Diretta Brescia Juventus con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro ma i clienti DAZN abbonati a Sky potranno in ogni caso seguire la gara in tv come sempre attraverso la app e il decoder Sky Q.

21:00 Ascoli-Spezia (Serie B) – DAZN.
21:00 Cittadella-Pescara (Serie B) – DAZN.
21:00 Cosenza-Livorno (Serie B) – DAZN.
21:00 Crotone-Juve Stabia (Serie B) – DAZN.
21:00 Perugia-Frosinone (Serie B) – DAZN.

21:00 Pisa-Empoli (Serie B) – DAZN e Rai Sport.
21:00 Pordenone-Benevento (Serie B) – DAZN.
21:00 Virtus Entella-Venezia (Serie B) – DAZN.
21:00 Barcellona-Villarreal (Liga) – DAZN.
21:00 Monaco-Nizza (Ligue 1) – DAZN.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.