BAYERN MILAN Streaming info YouTube Facebook Sportitalia, dove vederla Gratis Diretta TV | International Champions Cup



Dove vedere Diretta Bayern Monaco Milan Streaming senza Rojadirecta, International Champions Cup – calcio d’estate. Alle 3 italiane di mercoledì 24 luglio 2019 si gioca Bayern Milan in...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 23/07/2019, in Calcio


BAYERN MILAN Streaming Rojadirecta YouTube Facebook Sportitalia, dove vederla Gratis Diretta TV | International Champions Cup.

Dove vedere Diretta Bayern Monaco Milan Streaming senza Rojadirecta, International Champions Cup – calcio d’estate. Alle 3 italiane di mercoledì 24 luglio 2019 si gioca Bayern Milan in quella che è la prima uscita dei rossoneri nell’ International Champions Cup 2019. Chi vincerà la sfida di? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Diretta Bayern Monaco Milan Streaming, prestanzione match.

Bayern Monaco Milan si gioca allo stadio “Children’s Mercy Park” di Kansas City, negli Stati Uniti, per la International Champions Cup 2019. Per i tedeschi è la terza sfida in questa ICC 2019, avendo già giocato contro il Real Madrid vincendo 3-1 e contro l’Arsenal contro il quale ha perso 2-1. Esordio invece per il Milan.

Bayern Monaco Milan in Diretta TV.

Bayern Monaco Milan viene trasmessa in diretta in chiaro su Sportitalia. L’amichevole si disputerà al “Children’s Mercy Park” di Kansas City, negli Stati Uniti.

Il calcio d’inizio del match è in programma alle ore 3 italiane.

Bayern Monaco Milan Streaming alternativa a Rojadirecta.

Per tutti coloro che non potessero assistere a Bayern Monaco Milan in tv, resta valida l’opzione streaming. La partita sarà visibile anche sul sito di Sportitalia, ovvero www.sportitalia.com, sempre in chiaro.

Alternative per vedere Bayern Monaco Milan in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Bayern Monaco Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.

Alle 13:30 italiane dello stesso giorno si gioca anche Juventus-Inter.