JUVENTUS INTER Streaming Rojadirecta Facebook YouTube, dove vederla Gratis Diretta TV | International Champions Cup.

Dove vedere Diretta Juventus Inter Streaming senza Rojadirecta, International Champions Cup – calcio d’estate. Alle 13:30 di mercoledì 24 luglio 2019 la Juventus di Maurizio Sarri affronta l’Inter di Antonio Conte in quella che è la seconda uscita ufficiale bianconera della stagione 2019-2020. Chi vincerà la sfida di ICC 2019? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Diretta Juventus Inter Streaming, prestanzione match.

Juventus Inter si gioca allo stadio “Nanjing Olympic Sports Center” di Nanjing in Cina, per la International Champions Cup 2019. Per la Juventus si tratta della quinta partecipazione all’International Champions Cup, la quarta consecutiva, dopo quelle del 2013, 2016, 2017 e 2018. I bianconeri hanno vinto solo una volta la competizione nel 2016. Entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta. La Juve ha perso contro il Tottenham per 3-2 e l’Inter ha perso contro il Manchester United per 1-0.

Juventus Inter in Diretta TV.

Juventus Inter viene trasmessa in diretta in chiaro su Sportitalia. L’amichevole si disputerà al “Nanjing Olympic Sports Center” di Nanjing in Cina. Il calcio d’inizio del match è in programma alle ore 13:30.

Juventus Inter Streaming alternativa a Rojadirecta.

Per tutti coloro che non potessero assistere a Juventus Inter in tv, resta valida l’opzione streaming. La partita sarà visibile anche sul sito di Sportitalia, ovvero www.sportitalia.com, sempre in chiaro.

Alternative per vedere Juventus Inter in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Juventus Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.